il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza

Procediamo a passo spedito verso la fine di questa fase a gironi di Europa League con il nostro pronostico Hapoel Beer Sheva Viktoria Plzen di giovedì 7 dicembre alle ore 21.05. Siamo nel Gruppo G, dominato dalla Steaua Bucarest impegnata contro il Lugano. Il Viktoria è secondo a 9 punti e potrebbe addirittura sorpassare la formazione romena. Anche qui però i giochi sono fatti: i cechi possono essere raggiunti dagli svizzeri ma in virtù degli scontri diretti hanno la seconda posizione letteralmente in cassaforte. Possono così dedicarsi con tutta calma alla trasferta in terra israeliana, senza disperarsi dell'assenza dell'esterno Zeman (che punì la Roma qualche tempo fa nella fase a gironi di Europa League), magari cercando di continuare un periodo di forma veramente ottimo. 7 vittorie nelle ultime 9 partite tra coppa nazionale, Europa e campionato, a riprova di una squadra ben messa, ordinata e con individualità magari non di spicco ma sicuramente funzionali al gioco dell'allenatore. Contro arriva una squadra che aveva aperto il girone con la vittoria contro Lugano, salvo poi perdere tre volte nelle successive quattro partite. Occhio però, perchè gli israeliani in casa viaggiano veramente forte. Approfondiremo questa tematica tra pochissimo. Intanto vi diciamo che per il pronostico Hapoel Beer Sheva Viktoria Plzen scegliamo il segno Gol Si quotato 1.65 su netbet, e vi lasciamo alla nostra tabella:

Hapoel Beer Sheva Viktoria Plzen pronostico: le quote più interessanti
Risultato esatto 1-2 a 9.00 su snai
Over2.5 a 1.78 su unibet
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni

Proviamo ad analizzare più da vicino il nostro pronostico Hapoel Beer Sheva Viktoria Plzen sul segno Gol Si:

  • 3 Gol Si su 5 partite nel girone per il Viktoria Plzen. Il Beer Sheva fa maglio: 4 su 5!
  • Il Beer Sheva viene da 5 partite casalinghe consecutive col segno Gol Si.
  • Delle ultime 4 trasferte il Viktoria Plzen ha terminato in Gol Si ben 4 partite. 

Chiudiamo in bellezza questa fase a gironi di Europa League con un bel Gol Si1.65 su netbet per il pronostico Hapoel Beer Sheva Viktoria Plzen.

Le quote da giocare per il pronostico Hapoel Beer Sheva - Viktoria Plzen

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 8043€.

indovinati

57%

profitto

8 043,00 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su Hapoel Beer Sheva - Viktoria Plzen
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata