il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Nel pronostico su Qarabag Fiorentina, in programma questa sera alle 17:00 ho dovuto considerare il fatto che è ancora tutto aperto nel girone J di Europa League e i ragazzi di Sousa hanno a disposizione due risultati su tre per agguantare il passaggio ai sedicesimi come prima qualificata. Vero è che in Azerbaijan nessuna squadra di questo raggruppamento ha conquistato la vittoria, ma all'andata Kalinic e compagni hanno rifilato agli Azeri ben 5 reti. La Fiorentina non sta passando un bel momento ultimamente, viste le sconfitte contro Paok e Inter e la vittoria contro il Palermo acciuffata soltanto al novantesimo, ma almeno il successo in extremis è servito a dare morale. Il Qarabag in campionato e nella coppa nazionale viaggia spedito e sembra inarrestabile e pensate che tra le proprie mura nella Premier League azera quest'anno ha ottenuto solo vittorie. Persino ai preliminari di Champions League è uscito senza mai essere stato sconfitto e per questo nel nostro focus sulle quote dell'Europa League potete vedere che i quotisti si aspettano una sfida equilibrata. Questa sfida non è affatto agevole per i ragazzi di Paulo Sousa e per andare in cassa, in questo pronostico su Qarabag Fiorentina, vi consiglio GOAL SI:
  • Quattro delle ultime cinque partite disputate dalla Viola tra campionato e coppa sono finite GOAL SI
  • Tre delle ultime quattro partite di Europa League della Fiorentina sono terminate GOAL SI
  • L'andata tra le compagini è terminata GOAL SI
  • Entrambe non hanno intenzione di perdere per non lasciare l'Europa League e di conseguenza mi aspetto una bella partita, con reti da ambo le parti.

Non mi resta che consigliarvi di giocare GOAL SI su Betclic che mette nel piatto @1,70. Ai più audaci indico il 2-1 per la Fiorentina che è pagato 7,25 volte la posta!

Se volete inserire la giocata in una multipla, invece, non lasciatevi scappare la nostra pagina con tutti i pronostici sulle partite previste dal sesto turno di Europa League.

Le quote da giocare per il pronostico FK Karabakh Agdam - Fiorentina

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 10144.1€.

indovinati

58%

profitto

10 144,10 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su FK Karabakh Agdam - Fiorentina
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata