il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Con il pronostico di Fiorentina PAOK andiamo ad analizzare il quinto match della squadra viola in questa edizione dell'Europa League. Nel match previsto per giovedì 24 novembre alle 19:00, alla squadra di Paulo Sosa basterà un punto per chiudere la pratica qualificazione e dedicarsi poi completamente al campionato. Dopo la partenza a rallentatore, la viola è riuscita a imbastire una buona "remuntada" grazie alla quale si è riproposta nella prima metà della classifica di A. I sei risultati utili ottenuti nelle ultime sei giornate hanno consentito alla Fiorentina di recuperare punti importanti e piazzarsi all'ottavo posto. Se allunghiamo lo sguardo anche all'Europa League, la striscia positiva è di ben otto partite. Nel gruppo J la viola è prima a quota 10 punti, ma con sole 3 lunghezze sul Qarabag, che potenzialmente potrebbe ancora strappare il primo posto alla formazione italiana. Un risultato che Sosa vuole assolutamente evitare vincendo contro il PAOK, contro cui proporrà secondo le probabili formazioni del prossimo turno di Europa League una un undici molto vicino a quello titolare con l'unica eccezione rilevante dovuta alla partenza dall'inizio di Babacar, autore di 3 reti in questa competizione. Il PAOK è ancora in lotta per un posto ai 16esimi, ma non vive uno straordinario momento di forma, avendo vinto solo 2 delle ultime 6 partite.

Per il pronostico di Fiorentina PAOK ho deciso di puntare sull'1 quotato @ 1,62 da BetClic e vi spiego subito il perché:
  • all'Artemio Franchi di Firenze, la squadra di Sosa ha rendimento super in Europa League, dove ha sempre vinto: 3-0 con il Liberec e 5-1 sul Qarabag. In 8 partite stagionali giocate in casa, la Fiorentina non ha mai perso!
  • il momento di forma della viola è più che ottimo e difficilmente si fermerà proprio contro il PAOK. La Fiorentina non perde da 8 partite e ha ottenuto ben 14 risultati positivi nelle ultime 15 giocate
  • delle 6 sconfitte stagionali ottenute dal PAOK, 4 sono arrivate in trasferta. Nelle ultime 4 partite giocate lontano dal Toumba Stadium la squadra di Salonicco ha ottenuto un solo punto.

Per il pronostico sul risultato esatto di Fiorentina PAOK punterei sul 2-0 pagato 6 volte la posta da BetClic.

Se preferite inserire la giocata in una multipla, vi consiglio di non lasciarvi scappare tutti gli altri pronostici sulle partite del quinto turno di Europa League.

Le quote da giocare per il pronostico Fiorentina - PAOK Salonicco

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 9529.7€.

indovinati

57%

profitto

9 529,70 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su Fiorentina - PAOK Salonicco
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata