Con il pronostico Dynamo Kiev Lazio andiamo ad analizzare la gara di ritorno degli ottavi di Europa League, in programma al NSC Olimpiyskiy Stadium per giovedì 15 marzo alle ore 19.00. I biancocelesti, insieme al Milan, sono gli ultimi superstiti italiani in questa competizione, ma se per i rossoneri il gioco si fa veramente duro, visto lo 0-2 di San Siro, gli uomini di Inzaghi sono ancora artefici del loro destino. Si parte però dal 2-2 della gara d'andata, un risultato che è tutto a favore degli ucraini. All'Olimpico erano andati in vantaggio gli ospiti, con Tsygankov, salvo poi essere rimontati da Immobile e Felipe Anderson. A fissare il risultato in parità arriva il gol di Moraes, al 79esimo, con tanto di palo finale sempre di Ciro Immobile. Il nostro pronostico Lazio Dynamo Kiev parte innanzitutto da questo ma tiene in considerazione anche il periodo di forma di biancocelesti, autori di una sola vittoria nelle ultime cinque uscite stagionali. Dopo la bella vittoria, per 3-0, sul campo del Sassuolo sono arrivate solo amarezze e in tutte le competizioni: il Milan li ha eliminati dalla Coppa Italia ai rigori, poi la Juve si è imposta con Dybala allo scadere in campionato, infine la Dynamo Kiev li ha bloccati in una gara che pensavano già vinta. In campionato, inoltre, è arrivato il pareggio contro il Cagliari, per 2-2, con tanto di recriminazioni sulla Var. Alla luce di questi dati noi vi consigliamo il segno over2.5 a 1.95 su unibet come evidenzia la foto:

Il pronostico Dynamo Kiev Lazio sceglie il segno over 2.5 a 1.95 su unibet in virtù di questi numeri: 

  • 3 delle ultime cinque partite laziali sono terminate in over2.5.
  • Stesso dato per i padroni di casa: 3 su 5 in over. 
  • Le ultime cinque trasferte della Lazio hanno visto ancora tre volte il segno over2.5

Per il pronostico Dynamo Kiev Lazio inoltre vi sottolineiamo una doppia chance 1X a 1.75 su unibet che tiene conto del fatto che i padroni di casa non hanno mai perso in gare ufficiali questa stagione. Noi non ci sbilanciamo però e scegliamo il segno over2.5 a 1.95 su unibet proprio perchè ci aspettiamo una partita all'arrembaggio della squadra di Inzaghi. Per tutte le altre quote invece non dovete fare altro che controllare la tabella qui sotto:

Dynamo Kiev Lazio pronostico: le quote più interessanti
Risultato esatto 2-2 a 13.25 su matchpoint
Segno X  a 3.60 su unibet
Seguici su facebook EUROMANIA!
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni

Le quote da giocare per il pronostico Dynamo Kiev - Lazio

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 5100.5€.

indovinati

54%

profitto

5 100,50 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Dynamo Kiev - Lazio
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata