il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Sembrerebbe uno dei pronostici più scontati di questo turno di Europa League quello tra Dundalk e Zenit, ma in realtà ci troviamo davanti le due squadre alla guida del gruppo D. Il Dundalk, infatti, è ancora imbattuta in EL e con 4 punti si distanzia da sole due lunghezza da uno Zenit a punteggio pieno. Gli irlandesi sono alla guida del loro campionato nazionale, che a differenza di quello russo è ormai agli sgoccioli: la Premier Division è già giunta alla 30esima giornata e mancano solo 3 partite alla conclusione del torneo che vede il Dundalk primeggiare con 7 punti di vantaggio sulla prima inseguitrice. Anche lo Zenit è al comando della Premier League russa, dove divide la prima piazza con lo Spartak Mosca. La squadra di Lucescu dopo 14 partite ufficiali giocate in questa stagione è ancora imbattuta e non perde addirittura dal 24 aprile. Il 2 dello Zenit San Pietroburgo viene quindi favorito dai bookmakers con Betclic che paga il successo dei russi 1,28 volte la posta.

Tuttavia, vi invito a continuare a leggere per il mio pronostico definitivo su Dundalk Zenit, in cui vi offrirò una giocata molto molto interessante e con una quota superiore rispetto al 2 citato poc'anzi.

Le quote da giocare per il pronostico Dundalk - Zenit

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 9387.5€.

indovinati

57%

profitto

9 387,50 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su Dundalk - Zenit
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata