Con il pronostico su Celtic Zenit andremo ad analizzare il match tra le due squadre, valido per l'andata dei 32esimi di finale di Europa League, in programma il 15 Febbraio alle 2105 al Celtic Park. Dunque andiamo a vedere nel dettaglio in che condizione arriveranno i due team a questa importantissima partita che potrebbe valere una fetta di qualificazione alla fase successiva di questa prestigiosa competizione europea. Il Celtic ha perso tutte e tre le partite in casa nella fase a gironi della Champions League e deve impegnarsi decisamente di più contro lo Zenit, che è stato impressionante nel raggiungere il turno dei 32esimi. I russi infatti, rispetto alle altre 47 impegnate nella fase a gironi di Europa League, sono la squadra che ha fatto più gol e punti fin qui. Mancini può dunque essere orgoglioso di quanto fatto dai suoi ragazzi fino ad oggi, anche se il cammino da fare verso la finale di Lione è ancora piuttosto lungo da percorrere.

 

Il mio pronostico su Celtic Zenit è il segno X2 in quanto:

  • Il Celtic non ha assaporato la vittoria in nessuno degli ultimi 11 incontri casalinghi europei relativi alla fase ad eliminazione diretta.
  • E' l'ottavo anno consecutivo che lo Zenit gioca la fase ad eliminazione diretta di una competizione europea.
  • Lo Zenit è imbattuto in sette partite europee, pur avendo subito sempre gol negli ultimi cinque incontri.
  • La squadra russa ha avuto sempre successo in questa fase della competizione, passando il turno contro lo Young Boys nel 2010/11, il Liverpool nel 2012/13 ed il PSV Eindhoven nel 2014/15.

Vi consiglio di giocare il segno X2 su Bet365 che paga la posta a 1.53.

                                                         REGISTRATI SU BET365: PER TE SUBITO UN BONUS! 

Le quote da giocare per il pronostico Celtic Glasgow - Zenit

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 1740.9€.

indovinati

56%

profitto

1 740,90 €

rendita

57%

Commenta il pronostico su Celtic Glasgow - Zenit
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata