Il Borussia Dortmund dopo aver eliminato ai sedicesimi l'Atalanta, si troverà impegnato in casa al Signal Iduna Park alle 19:00 di Giovedì 8 Marzo contro un agguerrito Salisburgo per disputare gli ottavi di Europa League. Come al solito, per formulare il nostro pronostico di Borussia Dortmund Salisburgo, partiamo dallo stato di forma delle due squadre. La stagione del Dortmund è stata deludente finora, come testimoniato anche dall'esonero dell'allenatore Bosz a Dicembre con la squadra affidata a Peter Stöger, attualmente si trova al terzo posto in campionato con soli 3 punti di vantaggio sul Lipsia sesto, inoltre dopo l'eliminazione dalla Champions League i gialloneri hanno superato a stento i sedicesimi di Europa League con l'Atalanta. Il Salisburgo al contrario sta vivendo un'ottima stagione: in campionato è primo con 10 punti di vantaggio sulla seconda e in stagione ha perso solo una volta in tutte le competizioni, a fine Agosto contro lo Sturm Graz, inoltre in Europa League ha dominato il proprio girone arrivando primo per poi eliminare la più blasonata Real Sociedad ai sedicesimi. I tifosi del Salisburgo sperano che il loro bomber Dabbur, autore di 22 gol in tsagione finora, possa regalare loro l'ennesima gioia, mentre quelli del Dortmund sperano nel nuovo acquisto Batshuayi, che dovrebbe partire titolare come potete vedere nelle probabili formazioni Europa League. Prima dell'analisi statistica vi lascio il nostro pronostico di Borussia Dortmund Salisburgo giocabile sul sito di bet365:

Riprendendo l'analisi del match andiamo a notare alcune statistiche interessanti su questa sfida:

  • il Dortmund ha subito almeno un gol in 12 delle ultime 14 partite casalinghe, ma nonostante ciò viene da una striscia di 5 risultati casalinghi utili.
  • in questa stagione, nelle competizioni europee ha subito 8 gol nelle 4 partite disputate tra le mura amiche.
  • Il Salisburgo, di contro, è riuscito a segnare almeno un gol in trasferta in 18 delle 22 partite disputate.

Valutati questi fattori, il nostro pronostico di Borussia Dortmund Salisburgo va nella direzione del Goal offerto @1.75 da bet365.

Infine, vi lascio ad alcune delle quote migliori su questo match:

Pronostico Borussia Dortmund Salisburgo: le quote più interessanti
Over 2,5 @1.61 su bet365
Over 1,5 al Primo Tempo @2.37 su bet365
Seguici su facebook EUROMANIA!
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni

Le quote da giocare per il pronostico Borussia Dortmund - Red Bull Salisburgo

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 5516.5€.

indovinati

55%

profitto

5 516,50 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Borussia Dortmund - Red Bull Salisburgo
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata