il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Andiamo avanti con i consigli sul quinto turno di Europa League con il pronostico di Austria Vienna Astra. Le due squadre nel girone E, lo stesso della Roma (qui il pronostico di Roma Viktoria Plzen), si scontreranno giovedì 24 novembre alle 21:05 all'Ernst Happel Stadion di Vienna per decretare quale delle due meriti di più di aggiudicarsi il pass per il passaggio alla fase successiva. I padroni di casa, si trovano al secondo posto con 5 punti, uno in più rispetto ai rumeni, ma non vincono in EL dal match di andata, il primo di questa fase a gironi. L'Astra, invece, dopo la partenza a rallentatore con le sconfitte contro Roma e Austria Vienna, ha trovato quattro punti ottenuti negli ultimi due turni contro il Viktoria Plzen.

Per il mio pronostico di Austria Vienna Viktoria Plzen ho deciso di puntare sul GOAL SI quotato @ 1,68 da BetClic. Ecco perché:
  • entrambe le squadre hanno un buon feeling con il gol, tant'è che l'Austria Vienna è la squadra con il miglior attacco del proprio campionato
  • gli austriaci hanno raggiunto il segno GOAL SI ben 19 volte nelle ultime 28 partite, di cui ben 3 su 4 sono arrivati in Europa League
  • nelle 28 partite giocate in questa stagione, l'Austria Vienna è rimasta a secco di gol solo una volta
  • anche l'Astra gode di un discreto successo con il GOAL SI, andato a segno in 13 casi su 26.

Per il pronostico sul risultato esatto di Austria Vienna Astra ho deciso di puntare sul 2-1 pagato 6,5 volte la posta da BetClic.

Se preferite inserire la giocata in una multipla vi consiglio di non lasciarvi scappare la nostra pagina con tutti i pronostici su questo turno dell'Europa League.

Le quote da giocare per il pronostico Austria Vienna - Astra Ploiesti

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 9387.5€.

indovinati

57%

profitto

9 387,50 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su Austria Vienna - Astra Ploiesti
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata