All'Emirates Stadium, il prossimo giovedì 15 marzo, alle 21.05 andrà in scena, a meno di clamorosi colpi di scena, l'eliminazione di una delle ultime due italiane rimaste in corsa. Partiamo da questo per il nostro pronostico Arsenal Milan, gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. E lo facciamo non perchè vogliamo essere gufi o pensiamo che sia tutto fatto. Ma perchè difficilmente gli uomini di Ringhio Gattuso riusciranno a rimontare un 2-0, in trasferta, contro una squadra così solida difensivamente. La vittoria inglese in quel di San Siro, a firma di Mkhitaryan e Ramsey (entrambi nel primo tempo), ha messo in evidenza la distanza tecnica oltre che mentale tra le due squadre. Questo non vuol dire che il lavoro fatto da Gattuso sia tutto da buttare, anzi. Già solo giocarsi qualcosa contro grandi squadre come quella londinese fa respirare al Milan quell'aria europea che tanto le è familiare e che si prefissa di respirare con continuità già a partire dal prossimo anno. Per questa volta, salvo clamorosi miracoli, è meglio lasciar stare. Gli uomini di Wenger infatti sono tra i candidati principali per la vittoria finale e dopo le sconfitte contro Manchester City, Manchester United e Brighton hanno ritrovato contro i diavoli la forma giusta, continuando a vincere anche contro il Watford. I rossoneri invece, in campionato, continuano la loro marcia trionfale verso l'Europa: il gol a tempo scaduto di Andrè Silva ha permesso ai suoi di scavalcare definitivamente la Sampdoria e mangiare punti preziosi anche all'Inter, bloccato 0-0 dal Napoli. Considerato tutto questo, il pronostico Arsenal Milan sceglie il segno No Gol come proposto da snai:

Il segno No Gol a 2.25 su snai, scelto per il nostro pronostico Arsenal Milan, prende spunto da questi dati:

  • 9 No Gol nelle ultime 10 uscite stagionali del Milan. 
  • 4 No Gol nelle ultime 10 partite dell'Arsenal. 
  • Di nuovo 4 No Gol negli ultimi cinque precedenti tra le due squadre. Che diventano addirittura 3 su 4 nelle partite giocate dal Milan in casa dell'Arsenal. 

Insomma, i numeri parlano chiaro. Noi allora li assecondiamo cercando la cassa grande con il segno No Gol a 2.25 su snai. Per tutto il resto, invece, c'è la nostra tabella delle migliori giocate:

Arsenal Milan pronostico: le migliori quote
Risultato esatto 1-0 a 9.00 su bwin
X/1 Parziale/Finale a 5.60 su snai
Seguici su facebook EUROMANIA!
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni

Le quote da giocare per il pronostico Arsenal - Milan

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 1807.8€.

indovinati

58%

profitto

1 807,80 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su Arsenal - Milan
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata