Dopo aver superato in modo convincente il Milan negli ottavi di finale, nel pronostico Arsenal CSKA Mosca i Gunners vogliono ripetersi, ipotecando il passaggio del turno nell'andata dei quarti di finale all'Emirates Stadium. Delle quattro sfide di questa fase di Europa League, che va in scena giovedì 5 Aprile alle 21.05, questa tra inglesi e russi sembra la meno equilibrata. Tuttavia anche gli ospiti sono stati brillanti nel turno precedente, eliminando il Lione dopo la sconfitta interna a Mosca, rimediata grazie alla vittoria per 3-2 in terra transalpina. Occorrerà dunque verificare se i ragazzi di Arsene Wenger saranno in grado di far valere il maggior tasso tecnico, oltre che la maggior esperienza in campo internazionale: se da un lato si può dire che i moscoviti sono una presenza abituale nei tornei europei per club, dall'altro non possono vantare il dato dei londinesi, che per il 19esimo anno consecutivo sono riusciti a superare la fase a gironi di un torneo Uefa. Nel nostro Arsenal CSKA Mosca pronostico andiamo a mettere in evidenza anche altre statistiche utili ai fini della nostra dritta, ma prima di arrivarci voglio invitarvi a cliccare sul pulsante in alto "Abbonati per leggere il consiglio" così da provare a vincere insieme una cassa importante grazie anche ai bonus dei nostri bookies, oltre che alle nostre analisi. Infine, vi lascio alla tabella qui sotto con le quote più gettonate di questa sfida:

Arsenal CSKA Mosca pronostico: i migliori mercati
Risultato esatto 3-1 @12 su Snai
Seguici su facebook EUROMANIA!
Over 2.5 @1.75 su Unibet
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni

Per continuare a leggere il pronostico Arsenal CSKA Mosca e conoscere la nostra dritta è necessario abbonarsi. Se non sai come fare, ti basterà seguire la nostra guida, semplice ed intuitiva: clicca qui per scoprire come abbonarti

Le quote da giocare per il pronostico Arsenal - CSKA Mosca

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 5516.5€.

indovinati

55%

profitto

5 516,50 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Arsenal - CSKA Mosca
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata