il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Interessantissimo il pronostico di APOEL Olympiakos, un quasi derby tra due squadre vicinissime geograficamente e in lotta per il primato del gruppo B. Astana e Young Boys, infatti, non hanno alcuna possibilità di insidiare il duo cipriota-ellenico e di conseguenza si tratterà di un match utile solo a decidere quale delle due si qualificherà ai sedicesimi di finale dell'Europa League come prima e quale come seconda. Al momento in vantaggio c'è la squadra di Nicosia con 9 punti contro gli 8 dei greci. I gialloblu hanno ottenuto tre vittorie: due in casa contro Young Boys e Astana e una in trasferta proprio contro l'Olympiakos. Anche in terra nazionale l'APOEL Nicosia ha un grande rendimento casalingo, tanto che in 12 partite stagionali giocate NEO Gsp Stadium sono arrivate 9 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta. Tuttavia, anche l'Olympiakos ha un buonissimo trend in trasferta: una vittoria in Svizzera contro lo Young Boys e un pareggio ad Astana in Europa League; poi altre 5 vittorie tra campionato e preliminari e 2 sole sconfitte.

Per il pronostico di APOEL Olympiakos ho deciso di consigliarvi il NO GOAL messo in bacheca @ 1,80 da BetClic e vi spiego subito il perché:
  • è una giocata tradizionalmente favorevole a entrambe le squadre. L'unico precedente tra i due club, risalente al match di andata di qualche mese fa è finito infatti 0-1
  • 14 NO GOAL in 26 partite per l'APOEL, con un ottimo 7 su 12 casalingo
  • uno sbalorditivo 16 su 21 invece per l'Olympiakos! Spiccano anche i 7 NO GOAL in 9 partite giocate in trasferta.
Per il pronostico sul risultato esatto di APOEL Olympiakos ho deciso di puntare sull'1-0 offerto @ 6,75 da BetClic.

Se preferite inserire questa giocata che vi ho consigliato in una multipla, ricordatevi di dare un'occhiata anche a tutti gli altri pronostici sulle partite di Europa League realizzati dai nostri esperti.

Le quote da giocare per il pronostico APOEL Nicosia - Olympiakos

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 8221.1€.

indovinati

57%

profitto

8 221,10 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su APOEL Nicosia - Olympiakos
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata