il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Due sono gli anticipi di mercoledì 2 agosto per il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League. Entrambi fissati alle 18:00, uno ha il discorso qualificazione chiuso, l'altro decisamente aperto. Lo dimostra questo pronostico di AEL Limassol Austria Vienna, incertissimo stando alle quote dei bookie. Giovedì scorso le ostilità si sono chiuse con un nulla di fatto. Uno 0-0 che ha visto le due squadre annullarsi, attanagliate dal timore di veder compromessa la qualificazione dopo soli 90 minuti. Oggi le acque dovranno smuoversi per forza e anche i quotisti si aspettano qualche rete nei tempi regolamentari, anche se un nuovo pareggio a reti bianche non sia quotato altissimo. Detto ciò ad essere appena favorita dalle quote è la compagine cipriota, dato che mi trova d'accordo. Per andare sul sicuro vi consiglio la Doppia Chance 1X come dritta cardine da massimizzare su Bwin @1,48, esito buono anche in multipla. Dopo la tabella vi dico tutti i miei perché:

AEL Limassol Austria Vienna pronostico: le quote più gettonate!
Bookmaker
Segno X
@3.30 bancato da Betfair
Segno Under 2.5
@1,72 bancato da Unibet
Gioca GRATIS l'Europa League su Snai!
5 euro in regalo per i nuovi iscritti
  • in cinque partite ufficiali giocate nei preliminari di Europa League di questa stagione, l'AEL ha subito una sola rete!
  • la forza della difesa cipriota ha portato a una lunga striscia di imbattibilità. in stagione l'AEL non ha mai perso tra amichevoli e gare ufficiali, anzi il pareggio della scorsa settimana è stato l'unica non vittoria.
  • quattro partite ufficiali per l'Austria Vienna in stagione e ancora zero vittorie. Nel primo turno di coppa austriaca ha passato il turno solo ai rigori, mentre sono arrivate due sconfitte in altrettante prime giornate di campionato.
Seguite i nostri pronostici Europa League e, per vedere anche le altre proposte del palinsesto odierno, vi consiglio di leggere gli altri pronostici di oggi, realizzati dal team di redazione. Infine vi lascio ricordandovi il nostro gruppo facebook dove giornalmente troverete tante news.

Le quote da giocare per il pronostico AEL Limassol - Austria Vienna

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 10144.1€.

indovinati

58%

profitto

10 144,10 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su AEL Limassol - Austria Vienna
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata