il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza

La Champions League 2017/2018 continua con la prima giornata del Gruppo F che va in scena Mercoledì 13 Settembre alle 20.45. Il pronostico Shakhtar Napoli tiene conto che i partenopei hanno iniziato la stagione alla grande senza perdere neanche un punto in classifica: sono 9 gol fatti e 2 subiti in Serie A e 4 gol fatti e 0 subiti ai preliminari contro il Nizza di Balotelli. Anche lo Shakhtar, però, non è da meno perché la squadra ucraina di Paulo Fonseca è reduce da 6 vittorie nelle ultime 6 e una sola sconfitta nelle ultime 10 contro la Dinamo Kiev. La squadra ucraina è stata pescata dal Napoli in prima fascia ed è stato considerato da tutti un sorteggio fortunato per gli azzurri di Maurizio Sarri che si apprestano così a cominciare una nuova stagione europea dopo che quella dello scorso anno si fermò contro il Real Madrid che sarebbe poi diventato campione d'Europa. Nel nostro Shakhtar Napoli pronostico teniamo conto che il Napoli parte favorito come vediamo dalle nostre quote Champions League, ma la squadra di Fonseca non sarà un osso facile da battere. Prima di continuare con la nostra analisi, però, vogliamo sottolineare alcuni dei mercati più interessanti per questo match e per tutta la stagione europea, considerando gli azzurri allenati da Sarri una delle migliori realtà del calcio italiano:

Shakhtar Donetsk Napoli pronostico: le quote più interessanti Bookmaker
Risultato esatto 1-3  @15 su Bwin
Guarda gratis questo match in streaming Registrati su Snai
Napoli vincente Gruppo F @3.25 su Snai

Diamo per assodato che gli azzurri siano una squadra completa con un meccanismo perfettamente oliato che potrebbe essere favorita in questo girone e giocarsi il primo posto con il City di Guardiola: tutto, però, passa da questa partita perché vincere in casa della squadra ucraina potrebbe significare tanto per il prosieguo del cammino europeo dei partenopei. Come è evidente, puntiamo sul Napoli come squadra superiore soprattutto in questo match, ma nel nostro Shakhtar Napoli pronostico non lasciamo niente al caso e qui di seguito vi elenchiamo alcune delle statistiche più interessanti ai fini della nostra analisi:

  • la squadra ucraina ha una striscia di 3 vittorie consecutive in casa e non vorrà fermarsi
  • anche il Napoli ha una striscia di 3 vittorie consecutive in trasferta e non perde in gare ufficiali dal Febbraio scorso
  • primo storico incontro tra queste due squadre: lo Shakhtar in Premier League ucraina è a quota 21 punti in 8 partite, mentre il Napoli è a punteggio pieno dopo 3 partite

Si affrontano, infine, due squadre molto simili nel rendimento e le insidie per il Napoli potrebbero essere molteplici. Come ha dimostrato nell'ultima sfida in casa del Bologna, la difesa napoletano soffre ancora qualcosa di troppo e potrebbe concedere qualcosa ai veloci attaccanti dello Shakhtar. Per tutti questi motivi, il nostro pronostico Shakhtar Napoli va nella direzione del segno GOAL SI messo in lavagna a @1.68 da Unibet. Ci fidiamo che la squadra ospite possa portare a casa questo match, seppur con qualche patema. Infine, vi ricordo che per essere sempre aggiornati sul calcio internazionale basta consultare il nostro gruppo facebook PASSIONE SPORT.

Le quote da giocare per il pronostico Shakhtar Donetsk - Napoli

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 9170.6€.

indovinati

58%

profitto

9 170,60 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su Shakhtar Donetsk - Napoli
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata