il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Come atteso e detto nel pronostico di Rosenborg Celtic di settimana scorsa, si è palesato grande equilibrio all'andata e altrettanto mi aspetto in questo ritorno di terzo turno preliminare di Champions League in programma alle 20:45 di mercoledì 2 agosto. A bloccare il punteggio su uno scialbo 0-0 è stata la tensione e la consapevolezza di affrontare un avversario esperto e potenzialmente letale. Stavolta le carte non potranno restare coperte, motivo per cui mi aspetto una gara frizzante e con qualche segnatura. Ecco perché come dritta principale di questo pronostico su Rosenborg Celtic punto deciso sul GOL SI esposto da Bwin a un eccellente 1,75. Volete dati e statistiche che provino questo suggerimento? Prima date un'occhiata alla tabella con i quotoni, poi arriverà tutto!

Rosenborg Celtic pronostico: le quote più allettanti!
Bookmaker
Risultato esatto 1-1
@7,00 su William Hill
Segno X, pareggio
@3,40 su Bet365
Gioca GRATIS sui preliminari di Champions League
5 euro di bonus su Snai

  • per i norvegesi è un periodo da sogno che li vede imbattuti da nove partite di cui otto in cui sono andati a segno.
  • anche il Celtic se la passa bene ma, a differenza dei rivali, ha perso un'amichevole estiva col Lione. Sono inoltre ben 8 le partite senza GOL SI, quindi questa è statisticamente un'ottima gara in cui puntarlo.
  • la trama del match suggerisce senza dubbio un confronto piccante. Gli scozzesi per passare il turno devono per forza segnare, quindi si scopriranno favorendo le ripartenze del Rosenborg.
Seguite i nostri pronostici Champions League e, per vedere anche le altre proposte del palinsesto odierno, vi consiglio di leggere gli altri pronostici di oggi, realizzati dal team di redazione. Infine vi lascio ricordandovi il nostro gruppo facebook dove giornalmente troverete tante news.

Le quote da giocare per il pronostico Rosenborg - Celtic Glasgow

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 9140.6€.

indovinati

58%

profitto

9 140,60 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su Rosenborg - Celtic Glasgow
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata