il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza

Il pronostico Real Psg è senza dubbio la portata principale che il team di Superscommesse vi offre nel menù di San Valentino. E' un ottavo di finale che non ci possiamo assolutamente perdere, questa sera alle 20:45 al Santiago Bernabeu si affronteranno infatti due squadre che a Settembre erano serie candidate alla conquista dalla Coppa dalle grandi orecchie. Andiamo a vedere da vicino come arrivano all'appuntamento per capire su quale mercato ci conviene puntare per essere sicuri di andare in cassa.

La squadra di Zinedine Zidane si è dovuta piegare, nella fase a gironi, al Tottenham, prossimo avversario della Juventus, in un gruppo H completato da Borussia Dortmund e Apoel Nicosia. 13 punti il loro bottino, con 17 gol messi a segno e un'unica sconfitta: quella del 1 novembre 2017 proprio contro gli inglesi in una partita terminata 3-1 con l'inutile rete di Cristiano Ronaldo, la doppietta di Alli e la marcatura di Eriksen. In campionato intanto i blancos stanno lentamente riprendendo il ritmo a loro più congeniale, consapevoli del fatto che il Barcellona è ormai irraggiungibile (+17) e lottare per il titolo è un'impresa assolutamente impossibile. Bruciano ancora infatti l'eliminazione dalla Copa del Rey per mano del modesto Leganes e la sconfitta per 0-3 nel Clasico del 23 dicembre. E mentre già iniziano a farsi i progetti per l'estate (via Zidane, dentro Low, dentro Icardi e, chissà, fuori CR7) c'è una finale da conquistare senza se e senza ma. Fortunatamente in campionato dopo la sconfitta contro il Villarreal sono arrivate 3 vittorie. In mezzo però c'è il clamoroso pareggio contro il Levante di Pazzini.

Il primo ostacolo però, decretato dall'urna di Nyon, è la squadra parigina di Neymar e Cavani. Il loro cammino nella fase a gironi è stato quello di uno schiacciasassi: 5 vittorie in 6 partite, con un'unica sconfitta all'ultimo turno, quando i gioci erano ormai fatti. Dobbiamo ricordare che nel Gruppo B oltre a Celtic e Anderlecht c'era un certo Bayern Monaco, costretto a piegarsi però alla forza del PSG. Squadra che neanche a dirlo sta dominando la Ligue 1 mettendo in fila tutte le altre e staccandosi sempre di più dalla seconda, il Monaco, ora lontano 12 punti. E che si è riposata all'ultimo turno di Campionato vincendo solo 0-1 in casa del Tolosa-

Le due squadre, che scenderanno in campo con due 4-3-3 speculari, hanno un tasso tecnico altissimo: Bale da un lato Mbappè dall'altro, Cristiano Ronaldo contro Neymar e poi Verratti vs Casemiro, Marquinhos vs Sergio Ramos. Decine di sfide nella sfida per un ottavo di Champions League veramente da favola.

Per scoprire il nostro pronostico Real Madrid Paris Saint-Germain vi invitiamo a cliccare il pulsante "Abbonati per visualizzare il consiglio". Così infatti potrete entrare nel mondo delle statistiche, dei numeri e dei dati su questa partita ma soprattutto restare sempre aggiornati su tutti i nostri consigli. Prima di tornare a bomba sulla nostra analisi vi vogliamo lasciare con un resoconto degli ultimi precedenti tra le due squadre. Lasciando per un momento le amichevoli estive, Real e PSG si sono incontrati già due volte, nella fase a gironi del 2015-20016: gara d'andata terminata in parità e ritorno deciso da un gol di Nacho per le merengues. Prima di passare al nostro principale pronostico Real Madrid Paris Saint-Germain vi lasciamo una giocata sul risultato esatto:

Per continuare a leggere il pronostico Real Madrid Paris Saint Germain e conoscere la nostra dritta è necessario abbonarsi. Se non sai come fare, ti basterà seguire la nostra guida, semplice ed intuitiva: clicca qui per scoprire come abbonarti.

Le quote da giocare per il pronostico Real Madrid - Paris Saint Germain

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 3589.9€.

indovinati

58%

profitto

3 589,90 €

rendita

57%

Commenta il pronostico su Real Madrid - Paris Saint Germain
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata