il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Il pronostico di Psg Basilea può apparire più che scontato con la vittoria dei parigini favorita dai vari bookmakers, ma allo stesso tempo non possiamo trascurare i problemi di infermeria della squadra di Unai Emery. Nella sfida che si giocherà al Parco dei Principi mercoledì 19 ottobre, il Psg non potrà contare su Aurier, Maxwell, Kurzawa, Pastore, Thiago Motta e Di Maria, tutti alle prese con dei problemi fisici. Nonostante l'assenza di ben sei elementi, la vittoria della squadra di casa è quotata solamente @ 1,20 da BetClic. Del resto, dopo alcuni momenti bui, il Psg sembra essersi finalmente stabilizzato e insegue a 4 punti la capolista Nizza nella Ligue 1. In Champions, invece, si divide il primato con l'Arsenal. Il Basile domina la Super League svizzera con ben 14 punti di vantaggio dopo sole 11 giornate, mentre arranca in Champions, dove ha collezionato un solo punto nel pareggio casalingo contro il Ludogorets. Per il pronostico di PSG Basilea punterei sull'OVER 2,5 quotato @ 1,48 da BetClic.

Vi spiego i motivi che mi hanno spinto a puntare su una giocata con almeno tre reti:
  • le due squadre sono accomunate da un'ottima prolificità e il segno Over è spesso presente nelle partite di entrambe le squadre
  • il PSG è già a quota 27 reti in questa stagione, contro i 36 della squadra svizzera
  • l'OVER 2,5 si è verificato 10 volte su 15 nelle partite del Basilea
  • la stessa giocata si è concretizzata in 7 partite su 12 del PSG

Gli amanti del rischio potrebbero decidere di seguire anche il mio consiglio sul risultato esatto di PSG Basilea: un 3-1 pagato @ 8,00 da BetClic. Se preferite giocare una multipla potete sempre dare un'occhiata ai nostri pronostici sulla terza giornata di Champions League.

Le quote da giocare per il pronostico Paris Saint Germain - Basilea

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 9203.8€.

indovinati

58%

profitto

9 203,80 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su Paris Saint Germain - Basilea
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata