il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Attenzione tutta rivolta sul pronostico di Napoli Nizza, il big match valevole per l'andata dei playoff di Champions in programma mercoledì 16 agosto alle 20:45 al San Paolo. Ferragosto, dunque, di trepidazione per i tifosi partenopei che nonostante le alte temperature estive hanno preferito il Napoli al mare e saranno pronti a riempire lo stadio, esaurito per l'occasione, per spingere Hamsik e soci verso la tanto agognata qualificazione ai gironi. L'urna di Nyon è stata poco clemente con gli azzurri visto che tra le possibili squadre che la truppa di Sarri poteva incrociare quella francese era la più temuta ma gli azzurri sembrano prontissimi. I nizzardi allenati da Favre sono una vera e propria mina vagante, già al terzo turno hanno ribaltato le previsioni della vigilia eliminando a sorpresa l'Ajax con il doppio pareggio tra Nizza ed Amsterdam. Inoltre, l'arrivo in Costa Azzurra di un giocatore esperto come Wesley Sneijder rende il team transalpino decisamente più pericoloso anche se l'innesto del fantasista olandese non ha fatto cambiare idea ai bookmaker che propendono decisamente dalla parte dei partenopei nel pronostico Napoli Nizza. A tal proposito prima di proseguire nell'analisi del match di andata vi segnalo alcuni mercati davvero interessanti relativi alle due compagini:

Napoli Nizza pronostico: i mercati più gettonati
Bookmaker
Napoli ai gironi?
Snai paga 1.30 volte la posta
Gol Nizza al San Paolo
@1.80 su Bet365
Risultato esatto 3-1 Napoli
@10 su Matchpoint


Ritornando ai 90 minuti del San Paolo il mio pronostico per Napoli Nizza è il segno 1 + over 1.50 messo in lavagna da Snai @1.50. Opto per questa soluzione per i seguenti motivi:

  • Precampionato eccellente per i partenopei che arrivano alla sfida forti di 5 vittorie, 2 pareggi ed 1 sola sconfitta, arrivata quest'ultima nella Audi Cup contro l'Atletico Madrid;
  • non posso dire la stessa cosa dei nizzardi che se da una parte hanno conquistato la qualificazione ai playoff grazie a due pareggi devo dire che l'estate è stata poco esaltante come testimonia anche l'avvio da incubo in campionato con due sconfitte in due match contro St. Etienne e soprattutto Troyes in casa;
  • Lucien Favre, inoltre, dovrà rinunciare a Mario Balotelli per la sfida d'andata del San Paolo. Il numero 9 italiano non ha ancora smaltito l'infortunio patito contro l'Ajax. Inoltre come possiamo vedere dalle probabili formazioni Napoli Nizza non sarà del match anche Cyprien;
  • infine, come non considerare il fattore ambientale. La spinta del San Paolo a mio avviso sarà fondamentale ed aiuterà gli azzurri a superare lo scoglio nizzardo. Da dire anche che i francesi non potranno avere il sostegno del pubblico perché le autorità italiane hanno vietato la trasferta per motivi di ordine pubblico.

I dati proposti motivano a pieno il mio pronostico Napoli Nizza. A questo punto no mi resta che consigliarvi di giocare il segno 1 + over 1.5 su Snai che paga 1.5 volte la posta.

Se cerchi altre giocate da abbinare a questa dritta consulta gli altri pronostici realizzati dal team di redazione. Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità riguardanti il campionato italiano vi consiglio di iscrivervi al nostro gruppo facebook: Parliamo di Serie A.

Le quote da giocare per il pronostico Napoli - Nizza

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 10144.1€.

indovinati

58%

profitto

10 144,10 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su Napoli - Nizza
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata