Anfield Road si mette il vestito di gala considerato il grande appuntamento che ospiterà ed oggetto di questo pronostico Liverpool City,  match d'andata dei quarti di finale di Champions League. Le due squadre scenderanno in campo Mercoledì 4 Aprile alle ore 20:45 per dare vita ad un derby inglese che non si verificava in una fase ad eliminazione della Champions dalla stagione 2010/2011, quando Manchester United e Chelsea si incontrarono sempre nei quarti di finale. Ora, a 7 anni di distanza, l'Inghilterra calcistica torna ad essere protagonista nel torneo più importante d'Europa. citizens partono da favoriti nel pronostico Liverpool City della vigilia considerato il dominio incontrastato che i ragazzi di Guardiola stanno avendo in Premier, ma la Champions si sa è un'altra cosa ed i Reds che di Coppe dalle grandi orecchie ne hanno 5 in bacheca lo sanno bene. La banda di Klopp sta oltretutto vivendo un ottimo periodo di forma: una sola sconfitta negli ultimi 2 mesi tra campionato Champions ed FA Cup, quella contro il Manchester United in Premier. In Champions inoltre, arrivano dalla convincente qualificazione ottenuta contro una squadra ostica come il Porto, qualificazione oltretutto conquistata in terra portoghese grazie allo 0-5 dell'andata. L'impegno in questo pronostico Liverpool City si prospetta molto complicato per i reds ma il Liverpool è una squadra dalla grande tradizione europea in grado di esaltarsi in questo tipo di partite. Guardiola lo sa e di certo non sottovaluterà l'impegno facendo di tutto per mantenere alta la concentrazione di una squadra che ha già messo in cassaforte il titolo di campioni di Inghilterra. I citizens, che non possono più ambire al Treble vista l'inaspettata eliminazione dalla FA Cup per mano del Wigan, vorranno dimostrare di essere una squadra matura, in grado di arrivare in fondo nella competizione più difficile d'Europa. Per farlo ci sarà da superare uno scoglio più difficile di quanto sembri visto che nella mente dei ragazzi di Guardiola sarà ancora fresco il ricordo della sconfitta subita il 14 Gennaio scorso per 4 a 3 proprio ad Anfield. I presupposti per assistere ad un grande match ci sono tutti, ma prima di arrivare al nostro consiglio principale vediamo quali sono le quote più interessanti in questo pronostico su Liverpool Manchester City:

Liverpool Manchester City pronostico: le quote migliori
Segno 1 1° Tempo @ 3,30 su Bwin
Manchester City vincente Champions  @ 4,50 su Unibet
Iscriviti al nostro gruppo Facebook  EUROMANIA!
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni.

Per continuare a leggere il pronostico su Liverpool Manchester City e conoscere la nostra dritta è necessario abbonarsi. Se non sai come fare, ti basterà seguire la nostra guida, semplice ed intuitiva: clicca qui per scoprire come abbonarti

Le quote da giocare per il pronostico Liverpool - Manchester City

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 1740.9€.

indovinati

56%

profitto

1 740,90 €

rendita

57%

Commenta il pronostico su Liverpool - Manchester City
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata