il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Martedì 18 ottobre andrà in scena la sfida tra la prima e l'ultima nella classifica del girone E di qualificazione alle fasi finali di Champions league, una sfida molto delicata, che richiede attenzione nella formulazione del pronostico: CSKA Mosca-Monaco. Per questo match dovremo fare un'analisi attenta per evitare di trarre conclusioni affrettate. Le due formazioni arrivano a questo incontro in situazioni analoghe per quanto riguarda i rispettivi campionati, infatti sono entrambe terze, a ridosso della vetta. In questo senso dobbiamo dire che il CSKA vive un periodo più buio rispetto al Monaco, causa 1 sola vittoria nelle ultime 4 gare, mentre il Monaco, dalla sua ha perso l'ultimo match contro il Tolosa, ma naviga sicuramente in acque più tranquille visto il suo ultimo periodo molto positivo. Quello che emerge dallo studio di questa partita è che le due contendenti dovranno fare a meno di uomini molto importanti, infatti sia da una parte che dall'altra mancheranno dei titolari importanti come Eremenko per squalifica, Dzagoev per infortunio, e per gli ospiti Dirar e Toure, entrambi per infortunio.

A fronte dell'analisi fatta io credo che la partita sarà tesa e tirata fino all'ultimo, nessuna delle due squadre permetterà facilmente agli avversari di passare, visto che la qualificazione è ancora tutta aperta con il distacco massimo proprio fra le due dirette rivali di questo match, separate da soli 3 punti. 

Per cui il mio pronostico per CSKA Mosca-Monaco si concentra sul segno Under 2.5, offerto a 1.65 da Betclic

Per chi volesse osare di più il mio consiglio si orienta verso il Risultato esatto 1-1 proposto da Betclic a 5.25

Per ulteriori analisi e pronostici di tutte le partite dei gironi di Champions league, potete visitare la nostra sezione dedicata, curata dai nostri esperti.

Le quote da giocare per il pronostico CSKA Mosca - Monaco

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 10144.1€.

indovinati

58%

profitto

10 144,10 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su CSKA Mosca - Monaco
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata