il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza

Il pronostico di Cska Mosca Aek Atene di settimana scorsa, sull'andata del terzo turno preliminare di Champions League, è stato confermato con i russi che hanno vinto 0-2 in trasferta mettendo un piede e mezzo negli spareggi. Dzagoev e Wernbloom hanno timbrato il cartellino a cavallo della ripresa, dando una doppia mazzata alle speranze dei greci mai in partita. Il risultato ha reso i rossoblu ancor più favoriti per questo match di ritorno che però potrebbero giocare disponendosi più al controllo. Ecco perché come drtta principale mi piace molto l'Under 2,5 messo in bacheca da Unibet @1,81. Nella tabella arrivano le occasioni golose, poi le motivazioni al consiglio:

 
Cska Mosca Aek Atene pronostico: le quote più gettonate bookmaker
Risultato Esatto 1-1 @8,50 su Bwin
segno X @4,20 su Bet365
Gioca GRATIS la Champions League 5 euro di bonus con Snai
 
  • momento no dell'AEK che viene da una sconfitta e un pari nelle ultime due partita. I gialloneri sanno di essere quasi spacciati e hanno il morale sotto i tacchio per poter essere brillanti quanto serva.
  • al contrario i rossoblu sono in forma e vengono da due vittorie per due a zero. Il risultato perfetto per far entrare il nostro Under 2,5.
  • la difesa di ferro del Cska Mosca si sposa alla perfezione con l'attacco spuntato dell'Aek. Gli ospiti resteranno a secco e la sfida proseguirà su ritmi blandi coi padroni di casa attenti solo a non sbilanciarsi.

Seguite i nostri pronostici Champions League e, per vedere anche le altre proposte del palinsesto odierno, vi consiglio di leggere gli altri pronostici di oggi, realizzati dal team di redazione. Infine vi lascio ricordandovi il nostro gruppo facebook dove giornalmente troverete tante news.

Le quote da giocare per il pronostico CSKA Mosca - AEK Atene

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 8469.5€.

indovinati

57%

profitto

8 469,50 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su CSKA Mosca - AEK Atene
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata