il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza

Dopo mesi di attesa riparte la Champions League, la competizione più seguita al mondo! Primo turno dei gironi che scatterà martedì 12 settembre e in cui saranno impegnate subito tantissime big. Tra le tante gare ero curioso di studiare il pronostico di Celtic PSG, sfida totalmente inedita nel panorama continentale fissata per le 20:45 a Glasgow. Gli ospiti vengono da una serie positiva da sogno, mentre gli scozzesi potevano fare meglio. Prevedo una vittoria transalpina ma il segno 2 ha una quota troppo bassa per essere la nostra dritta principale. Vi consiglio dunque l'Over 2,5 da giocare su William Hill @1,50 e, dopo la tabella con le quote da urlo, vi dico tutti i perché:

Celtic PSG pronostico: i mercati più interessanti Da giocare...
Celtic agli ottavi? @13 su Snai
Parziale/Finale 2/2 @1,67 su Sisal
Risultato esatto 0-4 su William Hill @ 12,50
Seguici su facebook gruppo facebook Parliamo di serie A
  • in entrambe le partite degli spareggi per approdare ai gironi di Champions League il Celtic ha chiuso con l'Over 2,5. Contro l'Astana all'andata ha vinto 5-0 qui in casa, al ritorno in trasferta ha perso 3-4.
  • su cinque partite ufficiali stagionali il Paris Saint Germain ne ha chiuse quattro di fila, le ultime con Guingamp, Tolosa, Saint Etienne e Metz, con l'Over 2,5.
  • per il Celtic ci sono ben tre partite chiuse con reti fatte e subite. Quello che fa sperare i tifosi biancoverdi è che in stagione i cattolici di Glasgow abbiano sempre segnato. Se lo faranno anche stavolta, coi francesi che non staranno di certo a guardare, sarà un Over anche maggiore di quello standard consigliato.
  •  REGISTRATI SU WILLIAM HILL: PER TE SUBITO 100 EURO IN REGALO

Infine, vi ricordo che potete rimanere aggiornati sul calcio internazionale, soltanto seguendo il nostro gruppo facebook PASSIONE SPORT.

Le quote da giocare per il pronostico Celtic Glasgow - Paris Saint Germain

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 10144.1€.

indovinati

58%

profitto

10 144,10 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su Celtic Glasgow - Paris Saint Germain
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata