Il pronostico Bayern Monaco Besiktas avrà a che fare con il match valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League con l'incontro che sarà disputato il 20 Febbraio alle 20:45 all'Allianz Arena. I padroni di casa, dall'approdo di Heynckes sulla panchina bavarese si sono ripresi alla grande superando il Borussia Dortmund, allora capolista della Bundesliga, prendendo un vantaggio, quando manca ancora più della metà del girone di ritorno, di 18 punti sul Bayer Leverkusen attualmente secondo in classifica. Un Bayern Monaco, dunque, che si conferma il solito schiaccia sassi in campo tedesco ma che vorrà anche imporsi nuovamente sul tetto dell'Europa. L'ultima Champions League conquistata dai bavaresi, infatti, risale alla stagione 2012-13 nella finale tutta tedesca, disputata al Wembley Stadium, vinta ai danni del Borussia Dortmund grazie al gol decisivo realizzato da Arjen Robben. E, a sedere sulla panchina dei campioni d'Europa, c'era l'allora 68enne Heynckes che, con quel trofeo aveva detto stop alla carriera da allenatore. Adesso però, il tecnico ex Real Madrid tra le altre, è tornato per risollevare le sorti del suo amato team e, anche se ha già dichiarato di non voler rinnovare siamo sicuri che non si lascerà scappare l'occasione di bissare quel successo del 2013 riportando la coppa dalle grandi orecchie in Baviera. Il Besiktas, probabilmente, agli occhi di tutti si presenta come la vittima sacrificale che incontrerà, in questo ottavo di finale, una delle squadre favorite alla vittoria finale. I turchi, nonostante un ottimo inizio di stagione, stanno attraversando qualche difficoltà di troppo in campionato e attualmente occupano la quarta posizione a meno quattro dalla capolista Basaksehir. I bianconeri, però, in Champions League finora si sono comportati alla grande vincendo il Gruppo G con 14 punti eliminando squadre molto più blasonate come Monaco e Lipsia, che in Europa League affronterà il Napoli. Inoltre, la rosa può contare su uomini dal calibro internazionale come la coppia difensiva formata da Pepe e Medel e dall'attaccante spagnolo Alvaro Negredo. Dunque pronostico tutt'altro che scontato e Besiktas che farà di tutto per uscire indenne dall'Allianz Arena.

Il mio pronostico su Bayern Monaco Besiktas è il segno Over 2.5 in quanto:

  • sei degli ultimi otto incontri disputati dal Bayern Monaco sono terminati con il segno Over 2.5. 
  • Gli ultimi dieci match in cui è stato impegnato il Besiktas si sono conclusi con il segno Over 2,5.
  • I tre incontri disputati in casa dal Bayern Monaco in Champions League, e i tre in cui è stato impegnato il Besiktas in trasferta sono terminati con il segno Over 2.5

Vi consiglio di giocare il segno Over 2,5 su Bwin che paga la posta a 1,48.

Bayern Monaco Besiktas pronostico: chi passerà il turno?
Bayern Monaco passa il turno @1.08 su Bwin
Besiktas passa il turno @6.50 su Bwin
Seguici su facebook EUROMANIA!

ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni

REGISTRATI SU BWIN: PER TE SUBITO 50 EURO IN REGALO

Le quote da giocare per il pronostico Bayern Monaco - Besiktas

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 3336.1€.

indovinati

51%

profitto

3 336,10 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Bayern Monaco - Besiktas
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata