il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Sin dalle prime gare, quelle delle 19:00, sarà un mercoledì 2 agosto di fuoco quello con tutti i ritorni del terzo turno preliminare di Champions League. Tante sono le previsioni incerte tra cui anche questo pronostico di Apoel Nicosia Vitorul Constanta. All'andata i romeni si sono imposti per 1-0 grazie alla rete di Ganea al 75'. I ciprioti erano accreditati di maggior attributi ma hanno almeno tenuto aperto il discorso qualificazione. Per loro il ribaltone non sarà facile soprattutto perché l'attacco non è l'arma migliore e i rivali si chiudono bene. A prescindere dal discorso sul passaggio turno, il segno Under 2,5 offerto da Unibet @1,56 è la dritta perfetta per questo pronostico di Apoel Vitorul. Vi spiego il perché dopo la tabella con le quote più corpose:

APOEL Nicosia Vitorul pronostico: le quote più gettonate!
Bookmaker
Risultato esatto 1-0
@5,80 su Unibet
Segno 1, Apoel vincente
@1,75 su Unibet
Gioca GRATIS i preliminari di Champions League
5 euro di bonus su Snai

  • oltre all'andata c'è un altro precedente tra APOEL e Vitorul: un'amichevole del giugno 2016 terminata 1-1, quindi ancora Under 2,5.
  • per l'Apoel solo 1-0 nelle tre partite giocate in due preliminari di Champions: due vinte contro il Dudelange, una persa la scorsa settimana.
  • tra campionato e preliminari di Champions anche il Vitorul viene da due uno a zero di fila. I segni Under 2,5 consecutivi sono tre se si conta anche la precedente sconfitta per 2-0 col Cluj.
Seguite i nostri pronostici Champions League e, per vedere anche le altre proposte del palinsesto odierno, vi consiglio di leggere gli altri pronostici di oggi, realizzati dal team di redazione. Infine vi lascio ricordandovi il nostro gruppo facebook dove giornalmente troverete tante news.

Le quote da giocare per il pronostico APOEL Nicosia - FC Viitorul Constanta

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

prisco

Prisco è l'esperto di calcio internazionale del team pronostici della redazione. Champions League ed Europa League sono i tornei che segue più da vicino, dai preliminari di giugno, per cui con lui vai in cassa ogni mese. Per i pronostici sulla non possiamo che affidarci a lui. Per lui a parlare sono i numeri: il profitto personale è superiore a 10144.1€.

indovinati

58%

profitto

10 144,10 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su APOEL Nicosia - FC Viitorul Constanta
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata