il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Il pronostico di Siviglia Valencia è di certo tra i più interessanti di questo tredicesimo turno di Liga spagnola. Il match in questione si giocherà al Sanchez Pizjuan sabato 26 novembre alle 20:45 e vedrà la squadra di casa alla caccia di una vittoria che gli permetta di restare attaccata al duo di testa Real-Barça e soprattutto di rimediare alla sconfitta di martedì scorso in Champions League contro la Juventus. Il sorprendente ko in rimonta subito dai bianconeri sarà dimenticato dagli uomini di Sampaoli? Difficile da dire con certezza. Quel che sembra certo, è che il tecnico argentino, come indicato dalle probabili formazioni sul prossimo turno della Liga, si riaffiderà ai titolarissimi con Vazquez in prima linea. L'italo-argentino è stato criticato ampiamente dopo l'espulsione contro la Juve, ma ha grande voglia di riscatto e di ritrovare il gol che manca da otto giornate. Dall'altra parte gli andalusi si troveranno il Valencia di Cesare Prandelli, altro italiano messo in discussione dopo le ultime prestazioni della sua squadra. Dopo la vittoria all'esordio contro lo Sporting Gijon, infatti, gli Xotos non sono più riusciti a vincere, tanto che nelle ultime quattro giornate sono arrivati solamente due punti. Anche per il Valencia, quindi, sarà fondamentale vincere per non restare bloccato nelle retrovie.

Per il pronostico di Siviglia Valencia ho deciso di puntare sul GOAL SI messo in bacheca @ 1,57 da Betfair. Qui di seguito i motivi della mia scelta:
  • le due squadre hanno uno straordinario feeling con il gol. In 12 partite di Liga, il Siviglia è rimasto a secco di reti una sola volta; il Valencia due volte
  • il GOAL SI è una giocata favorevole a entrambe, tant'è che si è verificato nelle ultime 4 gare degli andalusi e nelle ultime 5 della squadra allenata da Prandelli. Da quando l'ex ct della nazionale italiana è sulla panchina del club spagnolo questa giocata è sempre andata a buon fine
  • in tutto, sono 11 i GOAL SI ottenuti in 20 partite stagionali dal Siviglia, di cui 5 su 10 al Sanchez Pizjuan
  • gli Xotos, invece, ne hanno ottenuti ben 10 su 12 con un notevole 5 su 6 in trasferta
  • chiudiamo con un riferimento ai precedenti: negli ultimi 5 testa a testa, solo in un caso non sono riuscite ad andare in gol tutte e due le squadre.

Se volete azzardare un risultato esatto, il mio pronostico per Siviglia Valencia è un 2-2 pagato 12 volte la posta dal nostro bookmaker partner per la Liga.

Infine, ricordatevi di dare un'occhiata anche a tutti gli altri pronostici sulla Liga realizzati dalla nostra redazione.

Le quote da giocare per il pronostico Siviglia - Valencia

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

marcoperrone85

Marco è il nostro esperto della penisola iberica. La sua passione nasce dalla simpatia per i baschi dell’Athletic Bilbao che segue da tantissimi anni. Di conseguenza la Liga spagnola è il suo pane quotidiano anche con le scommesse. Il suo profitto personale è superiore a 625.1€.

indovinati

55%

profitto

625,10 €

rendita

58%

Commenta il pronostico su Siviglia - Valencia
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata