il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Riprendiamo con i consigli sulla Liga con il pronostico di Eibar Betis, anticipo della tredicesima giornata che si giocherà venerdì 25 alle 20:45. All'Estadio Municipal de Ipurua, i padroni di casa tenteranno di doppiare l'ottima vittoria ottenuta nello scorso turno con la vittoria sul Celta Vigo che gli ha permesso di agguantare l'ottavo posto in classifica. Anche il Betis viene da un buon successo contro il Las Palmas, grazie al quale si è staccata dalle retrovie. Il rendimento casalingo dell'Eibar è da grande squadra con 4 vittorie in 6 partite al Municipal e solamente 2 defaillance: una che ha portato al sorprendente ko per 2-3 contro l'Osasuna e l'altra a un ottimo pareggio con il Siviglia. Una vittoria contro il Betis Siviglia, consentirebbe ai padroni di casa di agganciare, almeno momentaneamente, l'Atletico Madrid al sesto posto.

Tutte queste ragioni mi spingono a puntare con convinzione sul segno 1 messo in bacheca @ 1,95 da Betfair. Ecco perché:
  • l'Eibar è in un buon momento di forma e ha ottenuto ben 7 punti nelle ultime 4 partite. In casa, invece, ne sono arrivati 13 in 6 partite
  • il Betis, invece, ha ottenuto solo due "gioeie" in trasferta vincendo in casa di Valencia e Osasuna. A queste si aggiungono 4 sconfitte contro Barcellona, Real Sociedad, Siviglia e Villarreal
  • i precedenti tra le due squadre vedono una sostanziale parità con 2 pareggi e una vittoria a testa. Tuttavia, l'unico successo del Betis è arrivato ben 15 anni fa.

Se preferite una giocata più azzardata, potreste puntare sul risultato esatto: il mio pronostico su Eibar Betis è un 2-0 quotato @ 8 da Betfair.

Infine, vi ricordo che se volete inserire la giocata che vi ho consigliato in una multipla, potrebbero farvi utile tutti gli altri pronostici sulla Liga messi a disposizione dalla nostra redazione.

Le quote da giocare per il pronostico SD Eibar - Real Betis Siviglia

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

marcoperrone85

Marco è il nostro esperto della penisola iberica. La sua passione nasce dalla simpatia per i baschi dell’Athletic Bilbao che segue da tantissimi anni. Di conseguenza la Liga spagnola è il suo pane quotidiano anche con le scommesse. Il suo profitto personale è superiore a 519.6€.

indovinati

65%

profitto

519,60 €

rendita

59%

Commenta il pronostico su SD Eibar - Real Betis Siviglia
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata