il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Il pronostico di Real Madrid Sporting Gijon è certamente uno dei più interessanti di questo weekend, in quanto vedrà la capolista della Liga ospitare la squadra terzultima in classifica. Al Santiago Bernabeu, sabato 26 novembre alle 16:15, i galacticos di Zinedine Zidane avranno per la prima volta in stagione, la possibilità di "scappare" a più sette dalle inseguitrici, in attesa poi della risposta delle "altre", Barça in primis. L'ultimo turno è stato molto favorevole al Real: il Barcellona ha pareggiato con il Malaga, il Villarreal ha perso con il Bilbao e di conseguenza la vittoria nel derby contro l'Atletico, ottenuta grazie a uno strepitoso Cristiano Ronaldo ha permesso di incrementare il proprio vantaggio. Con gli uomini contati, a causa dei tanti infortuni, come vediamo dalle probabili formazioni del prossimo turno di Liga, Zidane si riaffiderà quasi agli stessi undici che hanno superato sabato l'Atletico e martedì lo Sporting Lisbona. Ovviamente il Real è il grande favorito e grazie alla sua straordinaria imbattibilità che dura da 31 partite ufficiali, l'1 è quotato solamente @ 1,06 su Betfair. A una quota così bassa contribuisce anche il momentaccio del Gijon, che non vince addirittura da settembre. Sono 7 le sconfitte per i biancorossi nelle ultime 9 partite.

Per il mio pronostico su Real Madrid Sporting Gijon, dunque, ho deciso di azzardare il GOAL SI offerto @ 2,05 da Betfair. Anche se si affrontano la prima della Liga contro la terzultima in classifica, ritengo possibile questa giocata. Ecco perché:
  • lo Sporting ha segnato solo 11 reti in 12 partite, ma solo in 4 occasione è rimasto a secco di gol
  • il GOAL SI, infatti, si è verificato 8 volte in 12 partite disputate dallo Sporting Gijon, che ha una tradizione favorevole a questa giocata anche in trasferta con 3 GOAL SI in 6 partite
  • a sorpresa, la giocata è spesso presente anche nei match del Real, che gode si di un ottimo attacco, ma fatica un pò troppo dietro
  • il gol del Real, comunque non è in dubbio: CR7 e compagni vanno in rete consecutivamente da 25 partite ufficiali
  • il GOAL SI è andato a buon fine in 15 delle 19 partite giocate in questa stagione dai blancos. Giocata ottima anche nelle partite casalinghe dove ho notato un ottimo 8 su 9!
Per il pronostico sul risultato esatto di Real Madrid Sporting Gijon vi consiglio il 3-1 quotato @ 11 da Betfair.

Se preferite inserire la giocata in una multipla, non lasciatevi scappare tutti gli altri pronostici sulla Liga realizzati dal nostro team di esperti.

Le quote da giocare per il pronostico Real Madrid - Sporting Gijon

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

marcoperrone85

Marco è il nostro esperto della penisola iberica. La sua passione nasce dalla simpatia per i baschi dell’Athletic Bilbao che segue da tantissimi anni. Di conseguenza la Liga spagnola è il suo pane quotidiano anche con le scommesse. Il suo profitto personale è superiore a 575.7€.

indovinati

56%

profitto

575,70 €

rendita

58%

Commenta il pronostico su Real Madrid - Sporting Gijon
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata