il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza

Nel posticipo del settimo turno di Liga Spagnola saranno impegnate le Merengues di Zidane. Al Bernabeu, alle 20:45 di domenica 1 ottobre, andrà in scena una gara che parte decisamente squilibrata. Lo dimostra il pronostico di Real Madrid Espanyol che, in base alle quote base 1X2, vede i Blancos super favoriti. I biancoblu non escono con dei punti dal Bernabeu dal pareggio del 2012. I capitolini hanno vinto gli ultimi dieci confronti subendo appena due reti! In casa è stata addirittura una sola la segnatura incassata in cinque incroci. Con questi presupposti si può pensare a una facile vittoria delle Merengues che partiranno a spron battuto. Ne deriva una dritta principale del pronostico di Real Madrid Espanyol che è il parziale/finale 1/1 da cogliere al volo su Bwin @1,40. Le motivazioni arrivano dopo la tabella con gli altri esiti di grido sulla sfida:

Real Madrid Espanyol pronostico: tutte le quote più allettanti! Bookmaker
risultato esatto 3-0 @8,50 su Unibet
Under 3,5 @2,90 su 888sport
Gioca GRATIS la Liga Spagnola! 5 euro di bonus su Snai
  • per il Real Madrid ci sono state 4 vittorie nelle ultime cinque gare tra Liga e Champions. In ciascuna di queste erano già in vantaggio a fine primo tempo.
  • negli ultimi quattro confronti diretti, tutti vinti dai Blancos, il punteggio li vedeva già in vantaggio dopo la prima frazione.
  • l'Espanyol in trasferta non ha mai vinto in questa Liga. Su tre incontri ha colto due pari e una sconfitta, al Camp Nou contro l'altra corazzata di Spagna. Nel derby dopo 45 minuti erano già sotto di due reti.
  • REGISTRATI SU BWIN: PER TE SUBITO 50 EURO IN REGALO

Segui i nostri pronostici Serie A sicuri e tutti i nostri pronostici della Liga! E, per rimanere sempre aggiornato su tutti i nostri pronostici del calcio italiano ed internazionale, iscriviti al nostro gruppo Facebook PASSIONE SPORT!

Le quote da giocare per il pronostico Real Madrid - Espanyol

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

marcoperrone85

Marco è il nostro esperto della penisola iberica. La sua passione nasce dalla simpatia per i baschi dell’Athletic Bilbao che segue da tantissimi anni. Di conseguenza la Liga spagnola è il suo pane quotidiano anche con le scommesse. Il suo profitto personale è superiore a 575.7€.

indovinati

56%

profitto

575,70 €

rendita

58%

Commenta il pronostico su Real Madrid - Espanyol
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata