il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Concludiamo il quartetto di consigli sulle partite del sabato della Liga spagnola con il pronostico di Betis Real Madrid. I galacticos andranno alla caccia dei 3 punti sabato 15 ottobre alle 20:45 all'Estadio Benito Villamarin di Siviglia. La squadra allenata da Zinedine Zidane viene da tre pareggi di fila e in poche settimane si è fatta raggiungere in cima alla classifica dall'Atletico. Ora il tecnico francese, che come vediamo dalle probabili formazioni dovrà rinunciare a qualche nome grosso a centrocampo, deve sperare che i suoi siano vogliosi di rivalsa dopo la lunga pausa delle nazionali. Fortunatamente negli ultimi turni, non ci siamo fidati del Real e più che sulla loro vittoria abbiamo puntato sulla giocata GOAL SI che ha premiato chi l'ha preferita nelle ultime 4 partite disputate dai madrileni. Il Betis, nell'ultimo turno ha perso ancora contro la Real Sociedad ed è scesa al quindicesimo posto in classifica. Per il mio pronostico su Betis Real Madrid ho deciso di puntare sull'OVER 2,5 e vi spiego immediatamente il perché:
  • anche se quest'anno CR7 è partito a rallentatore, il Real Madrid vanta comunque il secondo miglior attacco della Liga con 16 reti in 7 partite e una media superiore ai 2 gol a partita
  • l'OVER 2,5 è andato a buon fine 7 volte su 10 nelle partite giocate dai blancos in questa stagione tra campionato, Champions e Supercoppa
  • negli ultimi 10 precedenti in Liga tra le due squadre solo 2 volte non sono stati siglati almeno tre gol.

L'OVER 2,5 è quotato @ 1,44 su Betfair. Per il mio pronostico sul risultato esatto di Betis Real Madrid ho deciso di andare sullo 0-3 offerto @ 9,50 dal nostro bookies partner per la Liga Betfair. Infine, vi ricordo di non lasciarvi scappare tutti gli altri pronostici sull'ottava giornata di Liga offerti dalla nostra redazione.

Le quote da giocare per il pronostico Real Betis Siviglia - Real Madrid

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

marcoperrone85

Marco è il nostro esperto della penisola iberica. La sua passione nasce dalla simpatia per i baschi dell’Athletic Bilbao che segue da tantissimi anni. Di conseguenza la Liga spagnola è il suo pane quotidiano anche con le scommesse. Il suo profitto personale è superiore a 1445.9€.

indovinati

50%

profitto

1 445,90 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Real Betis Siviglia - Real Madrid
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata