il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Dopo la lunga pausa legata agli impegni delle nazionali, ritorniamo con i consigli sul campionato spagnolo a partire dal pronostico di Betis Las Palmas. Questo anticipo della dodicesima giornata si giocherà all'Estadio Benito Villamarin venerdì 18 alle 20:45 e vedrà opposte la quattordicesima e la nona forza del campionato. Nell'ultimo turno, giocato il 5 novembre, il Las Palmas è riuscito a ritrovare la vittoria che mancava da fine settembre e precisamente da 6 turni, in cui erano arrivati 4 pareggi e 2 sconfitte. La squadra delle Canarie per una volta ha messo da parte la sua anima estroversa ed offensiva per prediligere un atteggiamento più equilibrato, che ha portato a una vittoria di misura sull'Eibar, ottenuta grazie a un rigore realizzato da Viera al 94'. Il Las Palmas cercherà di replicare una nuova vittoria anche a Siviglia, contro un Betis in gran difficoltà e in grado di vincere solo una delle ultime 5 partite.

Per il pronostico di Betis Las Palmas ho deciso di puntare sulla doppia chance X2 pagata @ 1,55 da Betfair e vi rivelo subito il perché:
  • il Las Palmas, nonostante sia ritornato al successo solo di recente, è una squadra in ottima salute che in questa stagione ha perso solo tre partite e tutte contro squadre di alta classifica come Villarreal, Siviglia e Real Sociedad
  • il Betis, al contrario, non è in un buon momento e complici anche le assenze di Musonda, Cejudo e Ruiz, faticherà a strappare una vittoria a Boateng e compagni
  • il Betis Siviglia ha un rendimento pessimo in casa, dove ha trovato una sola vittoria in 5 partite.

Se preferite azzardare un risultato, il mio pronostico su questa giocata per la partita Betis Las Palmas è uno 0-2 offerto @ 15 da Betfair.

Infine, vi ricordo che se volete inserire la giocata in una multipla, potrebbe tornarvi utile la nostra pagina con tutti i pronostici relativi ai match della Liga.

Le quote da giocare per il pronostico Real Betis Siviglia - Las Palmas

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

marcoperrone85

Marco è il nostro esperto della penisola iberica. La sua passione nasce dalla simpatia per i baschi dell’Athletic Bilbao che segue da tantissimi anni. Di conseguenza la Liga spagnola è il suo pane quotidiano anche con le scommesse. Il suo profitto personale è superiore a 707.1€.

indovinati

52%

profitto

707,10 €

rendita

57%

Commenta il pronostico su Real Betis Siviglia - Las Palmas
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata