Conclusi gli incontri di qualificazione per il Mondiale, ritornano i nostri amati campionati e con essi anche la Liga. Iniziamo con il pronostico di Las Palmas Espanyol, match valevole per l'ottava giornata del campionato spagnolo e che si giocherà venerdì 14 alle 20:45. La squadra delle Canarie, rivelazione dell'avvio di stagione, deve rimediare agli ultimi risultati che l'hanno vista raccogliere due soli punti nelle ultime tre partite. Prima della pausa Boateng e compagni sono riusciti comunque nell'impresa di rimontare due reti all'Osasuna e pareggiare una partita che a fine primo tempo sembrava già persa. Quique Setien spera che quello stesso atteggiamento combattivo mostrato nel secondo tempo contro l'Osasuna, sia messo in campo dai suoi sin dai primi minuti della prossima sfida. La squadra avversaria, l'Espanyol, è al terzultimo posto con soli 6 punti, frutto di una vittoria e tre pareggi. Va detto, però, che 4 di questi 6 punti la squadra catalana li ha ottenuti proprio in trasferta. Tuttavia, per il mio pronostico di Las Palmas Espanyol, ho preferito puntare su un azzardato 1 secco pagato 2,15 volte la posta da Betfair.

Ecco perché credo che a prevalere possa essere il Las Palmas:
  •  all'Estadio de Gran Canaria quest'anno non ha mai perso. 2 vittorie e un pareggio rocambolesco contro il Real Madrid. Difficile che il fortino crolli proprio contro una squadra in difficoltà come l'Espanyol
  • il Las Palmas vorrà sicuramente ritrovare quei 3 punti che mancano dal 17 settembre, così da non perdersi il gruppetto di squadre in zona Europa
  • nei 6 precedenti tra i due club ha sempre vinto la squadra di casa. 3 vittorie quindi per il Las Palmas e 3 per l'Espanyol.

Chi ama l'azzardo potrà affidarsi al mio pronostico sul risultato esatto di Las Palmas Espanyol: un 2-0 quotato @ 10 da Betfair. Infine, se volete inserire la giocata in una multipla, vi rimando alla pagina con tutti i nostri pronostici sulle partite del campionato spagnolo.

Le quote da giocare per il pronostico Las Palmas - Espanyol

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

marcoperrone85

Marco è il nostro esperto della penisola iberica. La sua passione nasce dalla simpatia per i baschi dell’Athletic Bilbao che segue da tantissimi anni. Di conseguenza la Liga spagnola è il suo pane quotidiano anche con le scommesse. Il suo profitto personale è superiore a 2476.7€.

indovinati

50%

profitto

2 476,70 €

rendita

53%

Commenta il pronostico su Las Palmas - Espanyol
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata