il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Diamo il là alle partite domenicali della Liga con il pronostico di Alaves Espanyol, match valido per la dodicesima giornata che si giocherà il 20 novembre alle 12:00 all'Estadio Mendizorrotza. Si sfideranno due squadre quasi appaiate in classifica e separate da un solo punto: il Deportivo Alaves è dodicesimo con 13 punti, mentre l'Espanyol è tredicesimo con 12 punti. La squadra di casa è ritornata al successo nell'ultimo turno grazie a una vittoria di misura a Pamplona contro l'Osasuna, dopo un'astinenza che durava da 4 turni. Dopo la vittoria ottenuta a fine settembre contro il Granada fanalino di coda, sono arrivate 3 sconfitte e un pareggio nel "grigio" mese di ottobre. E' andata meglio alla compagine catalana, capace di costruire una striscia di 5 risultati utili consecutivi in cui ha collezionato però solo 7 punti, frutto di una vittoria e 4 pareggi.

Per il pronostico di Alaves Espanyol ho deciso di puntare ancora una volta sulla doppia chance X2 offerta @ 1,50 da Betfair. Ecco perché:
  • l'Espanyol è in un gran momento di forma, non ha mai perso tra ottobre e novembre e ha realizzato ben 5 risultati positivi di fila
  • inoltre, la squadra catalana ha uno straordinario rendimento proprio in trasferta, dove ha ottenuto 8 dei suoi 12 punti. Lontano dall'RCDE Stadium ha perso solo all'esordio in un rocambolesco 6-4 contro il Siviglia
  • anche l'Alaves non spicca per il rendimento casalingo: solo una vittoria tra le mura dell'Estadio Mendizorrotza, ottenuta tra l'altro contro il Granada ultimo in classifica
  • gli ultimi 5 precedenti tra le due squadre sono tutti favorevoli proprio all'Espanyol: lo score è di 3 vittorie e 2 pareggi.

Se siete amanti del rischio, vi consiglio di seguire anche il mio pronostico sul risultato esatto di Alaves Espanyol: lo 0-1 è pagato 7,5 volte la posta dal bookmaker partner per la Liga.

Infine, vi ricordo di non lasciarvi scappare tutti gli altri pronostici sulla Liga realizzati dal nostro team di esperti.

Le quote da giocare per il pronostico Deportivo Alaves - Espanyol

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

marcoperrone85

Marco è il nostro esperto della penisola iberica. La sua passione nasce dalla simpatia per i baschi dell’Athletic Bilbao che segue da tantissimi anni. Di conseguenza la Liga spagnola è il suo pane quotidiano anche con le scommesse. Il suo profitto personale è superiore a 575.7€.

indovinati

56%

profitto

575,70 €

rendita

58%

Commenta il pronostico su Deportivo Alaves - Espanyol
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata