il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Il pronostico di Atletico Madrid Espanyol, vedrà opposte due squadre in un momento un pò particolare della loro stagione. Nel match valevole per la quattordicesima giornata della Liga e che si giocherà al Vicente Calderon sabato 3 alle 20:45, l'Atletico Madrid dovrà cercare di dimostrare ai propri tifosi, ma soprattutto al proprio allenatore di esser definitivamente "guarito". Sì perché ultimamente i colchoneros non sono andati proprio benissimo in campionato e le tre sconfitte nelle ultime cinque giornate lo evidenziano in modo particolare. I ko contro Siviglia, Real Sociedad e Real Madrid, gli hanno fatto perdere terreno sulle primissime posizioni, ma Simeone spera di poter rosicchiare qualche punticino alle rivali grazie al Clasico del sabato pomeriggio (qui il pronostico di Barcellona Real). L'Atletico ha ritrovato il successo in campionato domenica contro l'Osasuna grazie a un ottimo 0-3, a cui ha fatto seguito lo 0-6 sul Guijuelo in Coppa del Re. Considerando anche la vittoria per 2-0 contro il PSV in Champions League, sono tre i successi consecutivi dei colchoneros negli ultimi dieci giorni e tutti senza subire reti. Come avevo detto all'inizio dell'articolo, però, l'Espanyol è in un momento particolarmente positivo e dopo un inizio difficile, ha ottenuto 7 risultati utili di fila in campionato, che diventano 8 se ci mettiamo di mezzo anche il pareggio nel match di Coppa del Re di martedì contro l'Alcorcon.

Per il pronostico di Atletico Madrid Espanyol, ho deciso di puntare sul NO GOAL messo in bacheca @ 1,50 da Betfair. Vi spiego subito i motivi che hanno attirato la mia attenzione su questa giocata:
  • l'Atletico Madrid viene da 5 partite di fila concluse con il NO GOAL, tra campionato, Coppa del Re e Champions League
  • il NO GOAL, infatti, è una giocata tradizionalmente favorevole ai colchoneros, che ne godono grazie soprattutto alla loro solida difesa, la seconda migliore del campionato
  • in totale, sono ben 14 su 19 partite stagionali i NO GOAL realizzati dai biancorossi
  • anche l'Espanyol ha un buon feeling con questa giocata: sono 8 su 13 le partite chiuse con gol di una sola squadra (o nessuna) nei match di Liga dei catalani
  • guardando, invece, ai precedenti tra le due squadre, ho notato che l'Espanyol non segna al Vicente Calderon dal 2012. Gli ultimi 4 Atletico Espanyol giocati in casa dalla squadra madrilena si sono chiusi col NO GOAL. In totale, sono 8 i NO GOAL consecutivi negli ultimi incontri tra le due squadre.
Se amate l'azzardo e volete scommettere su un risultato esatto, potrebbe tornarvi utile il mio pronostico per Atletico Madrid Espanyol: uno 2-0 offerto @ 5 da Betfair.
Se volete inserire la giocata in una multipla, non lasciatevi scappare la pagina con gli altri pronostici sulla Liga.

Le quote da giocare per il pronostico Atletico Madrid - Espanyol

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

marcoperrone85

Marco è il nostro esperto della penisola iberica. La sua passione nasce dalla simpatia per i baschi dell’Athletic Bilbao che segue da tantissimi anni. Di conseguenza la Liga spagnola è il suo pane quotidiano anche con le scommesse. Il suo profitto personale è superiore a 607.9€.

indovinati

55%

profitto

607,90 €

rendita

58%

Commenta il pronostico su Atletico Madrid - Espanyol
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata