Il Cornella cerca il colpaccio in casa Hercules
Mercoledì 12 ottobre alle 18:00 andrà in scena Hercules Alicante-UD Cornella, gara valida per il terzo turno di qualificazione di Copa del Rey. Il pronostico
di questa gara non è per nulla scontato poichè le due formazioni alternano cose buone a cose meno buone, ci basta vedere l'andamento della squdra di casa che, nelle 10 gare stagionali, ha ottenuto 5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, tutti risultati che si sono rivelati a fasi alterne, l'Hercules non ha mai messo in fila due esiti uguali in questa prima parte di campionato. Dall'altra parte il Cornella è una formazione modesta, ma che nel suo girone di terza divisione sa il fatto suo. I numeri dimostrano anche in questo caso che c'è poca costanza nelle prestazioni, infatti nelle dieci gare stagionali, compresa la coppa, gli ospiti hanno totalizzato 4 vittorie, 5 pareggi (di cui 2 passaggi del turno di coppa dopo i 90 minuti), e 1 sconfitta per 0-4 contro il Gava. Una nota rilevante è la vittoria sul campo del Barcellona B per 0-1, nella penultima sfida affrontata in campionato.
Considerando
che la squadra di casa non ci da nessuna garanzia, e che di fronte
troverà un avversario ostico, che sa affrontare al meglio le gare in trasferta, io credo che questa gara ci riserverà un
match particolarmente teso, che gli ospiti potrebbero riuscire a portare a casa. Per cui il mio pronostico per Hercules Alicante-UD Cornella si concentra sul segno Doppia chance X2 a quota 1.75 su Betclic.
Per chi volesse osare di più il mio consiglio volge l'attenzione al Risultato esatto 1-1 proposto a 6.50 su 888.
Per ulteriori analisi e pronostici di tutte le partite di Copa del Rey, potete visitare la nostra sezione dedicata, curata dai nostri esperti.