il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza

Per tanti potrebbe essere solo una partita come tante, per i tifosi invece si tratta di uno dei derby d' Italia più sentiti e a rischio disordini (e non per niente si gioca alle 12.30 di domenica): Verona - Brescia, il derby del Lago di Garda.

Entrambe le squadre arrivano all'appuntamento in una buona condizione anche se il Brescia ha delle defezioni piuttosto pesanti per via dell'Under 21( tre giocatori sono stati convocati per la gara contro la Lituania e solo uno rientra per la gara di domenica), Verona invece che non ha questo problema che potrebbe incidere e non poco sul risultato finale.

Verona che a furia di rigori sta salendo la classifica, sono ben quattro i rigori nelle ultime due partite concessi ai gialloblù, per il resto stanno mantenendo le aspettative: pronta risalita in serie A e vista la squadra che è stata costruita quest'estate gli scaligeri puntano dritti ai primi due posti.

La Leonessa si sta battendo anche meglio di quanto si poteva credere: squadra giovane, nuova società e nuovo allenatore e non è semplice fare bene al primo colpo come sta facendo Brocchi che dopo un primo periodo dove si pensava al peggio la squadra ha iniziato a girare e i risultati ad arrivare. Peccato che il derby si giochi proprio a ridosso dell' impegno della Nazionale under 21 di Di Biagio e gente come Morosini (faro del centrocampo)e  Somma  siano impegnati con gli azzurrini e non sono a disposizione di Brocchi mentre Calabresi dovrebbe essere convocato.

Queste le probabili formazioni:

VERONA(3-4-3): Nicolas; Caracciolo Ant., Bianchetti, Souprayen; Romulo, Bessa, Fossati, Cherubin; Gomez, Pazzini, Luppi. All. Pecchia

BRESCIA (4-4-2):  Minelli; Coly, Calabresi, Rossi, Lancini; Rosso, Pinzi, Ndoij, Said; Caracciolo, Torregrossa. All. Brocchi

Partita che purtroppo non penso riservi delle sorprese e per il Brescia sarà una gara tutta in salita, quote del segno 1 favorite e non di poco quindi ci si aspetta una gara da 2 a 0 /3 a 0 ma in un derby nulla è scontato.

Passando al pronostico sulla partita la giocata forse  migliore sarebbe il segno 1 magari da abbinare con una combo over 1.5 io semplifico la giocata e vado a giocarmi l' over 1.5 gol squadra di casa quindi punto su una partita con almeno due gol del Verona...vedremo la Leonessa quanti sarà capace di fargliene!!

Le quote da giocare per il pronostico Verona - Brescia

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni di Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga tedesca. Uno strano accoppiamento che però rende. Ha tra tutti i pronosticatori di Superscommesse il più alto rendimento di vincite. E quindi non perderti i suoi pronostici sulla serie cadetta e sui campionati tedesco, sudamericani e tutti gli altri (pare che si stia interessando anche all'Asia). Il suo profitto personale è superiore a 4009.1€.

indovinati

53%

profitto

4 009,10 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su Verona - Brescia
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata