il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza

Nell'analizzare il pronostico su Ternana Cesena dovrò considerare la condizione delle due squadre che si sfideranno il 9 Settembre alle 15:00 in un incontro valido per la terza giornata di Serie B. Entrambe le squadre cercano ancora i primi 3 punti stagionali. I padroni di casa, infatti, hanno ottenuto due pareggi contro Empoli e Salernitana nei primi due match. Resta del rammarico per la vittoria sfumata in quel di Salerno con i padroni di casa che hanno trovato la rete del pareggio a soli 10 minuti dal fischio finale grazie al gol di Vitale sul rigore. Il Cesena, invece, ha avuto un inizio drammatico e la squadra ancora non sembra ingranare. Nel primo incontro stagionale, in trasferta, a Bari è arrivata una batosta per 3-0 con i bianconeri che non sono mai entrati in partita. La scorsa settimana il Cesena ha ottenuto il primo punto stagionale in un pareggio a reti bianche con il Venezia, squadra neopromossa, che ha rischiato più volte di trovare la rete che avrebbe potuto regalare la vittoria. A preoccupare è soprattutto la mancanza di gol e a risolvere i problemi potrebbe pensarci un attaccante di grande esperienza in Serie B come Daniele Cacia che ha fatto il suo esordio, subentrando dalla panchina, nel match contro il Venezia. Prima di passare al pronostico su Ternana Cesena vi lascio alle quote più gettonate sul match tra le due squadre. 

 

 

Ternana Cesena pronostico: mercati e informazioni bookmaker di riferimento
Su Snai tutta la serie B in streaming Guarda il match su Snai
Gol Cacia @3.75 su Bet365
Risultato esatto 2-1 Bet365 paga 10 volte la posta
Seguici anche su Facebook Iscriviti a "Passione lega serie B"

 Per leggere il pronostico su Ternana Cesena clicca sul pulsante che trovi in alto "Abbonati per visualizzare il consiglio".
 

Le quote da giocare per il pronostico Ternana - Cesena

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni di Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga tedesca. Uno strano accoppiamento che però rende. Ha tra tutti i pronosticatori di Superscommesse il più alto rendimento di vincite. E quindi non perderti i suoi pronostici sulla serie cadetta e sui campionati tedesco, sudamericani e tutti gli altri (pare che si stia interessando anche all'Asia). Il suo profitto personale è superiore a 2603.2€.

indovinati

55%

profitto

2 603,20 €

rendita

57%

Commenta il pronostico su Ternana - Cesena
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata