il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza

Con il pronostico su Spezia Entella andremo ad analizzare il match tra due squadre che non hanno iniziato al meglio questa stagione 2017-18 di Serie B. L'incontro verrà disputato il 9 Settembre alle 15:00 all'Alberto Picco ed entrambi i team cercheranno di agguantare la prima vittoria stagionale. I padroni di casa, nelle prime due partite di questa stagione, hanno avuto un calendario difficilissimo incontrando due delle squadre candidate alla vittoria finale ovvero Palermo e Carpi. Sono arrivate, infatti, due sconfitte la prima con il Palermo al Barbera per 2-0 e la seconda in casa, di misura per 1-0, contro il Carpi. In questo secondo match casalingo arriverà l'Entella, sicuramente un match più abbordabile per gli uomini di Gallo che cercheranno di trovare i primi gol e i primi punti stagionali. L'Entella, dopo la batosta della prima giornata in campionato subita in casa contro il Perugia che si è imposto per 5-1, è riuscita a trovare il primo punto stagionale in un campo ostico come lo Zaccheria di Foggia. A regalare il primo punto stagionale è stato il rigore di Troiano, già alla seconda rete stagionale, che ha risposto al vantaggio iniziale di Mazzeo. L'Entella, adesso, cerca la prima vittoria stagionale anche se dinani a sè troverà uno Spezia che non vorrà regalare punti. Prima di passare al pronostico su Spezia Entella vi lascio le quote più gettonate sul match tra le due squadre.

 

 

Spezia Entella pronostico: mercati e informazioni bookmaker di riferimento
Su Snai tutta la serie B in streaming Guarda il match su Snai
Gol Granoche @2.87 su Bet365
Risultato esatto 1-0 Bet365 paga 6 volte la posta
Seguici anche su Facebook Iscriviti a "Passione lega serie B"

 Per leggere il pronostico su Spezia Entella clicca sul pulsante che trovi in alto "Abbonati per visualizzare il consiglio".
 

Le quote da giocare per il pronostico Spezia - Virtus Entella

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni di Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga tedesca. Uno strano accoppiamento che però rende. Ha tra tutti i pronosticatori di Superscommesse il più alto rendimento di vincite. E quindi non perderti i suoi pronostici sulla serie cadetta e sui campionati tedesco, sudamericani e tutti gli altri (pare che si stia interessando anche all'Asia). Il suo profitto personale è superiore a 2637€.

indovinati

55%

profitto

2 637,00 €

rendita

57%

Commenta il pronostico su Spezia - Virtus Entella
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata