Ecco il nostro pronostico di Perugia Venezia, match valido per la 35 giornata di Serie B che si disputerà alle 15:00 di Sabato 14 Aprile. I Le due squadre sono separate da 3 punti e attualmente occupano il sesto e il settimo posto in classifica con rispettivamente 53 e 50 punti. I padroni di casa sono in un buon momento di forma e se continuassero così potrebbero anche puntare alla promozione diretta in Serie A, dato che il Palermo è distante solo 5 punti, ma devono stare anche attenti alle proprie spalle, dato che il Carpi nono ha 48 punti, solo 5 in meno. Stesso discorso per la squadra di Filippo Inzaghi, che nell'ultimo periodo ha un po' rallentato, tuttavia il Venezia rispetto al Perugia deve stare più attento alle proprie spalle che pensare alla promozione diretta. Si preannuncia un match molto combattuto, ma prima di passare alla nostra analisi vi lascio il nostro consiglio di scommessa, da giocare sul sito di Bwin.

Riprendiamo la nostra analisi per stilare al meglio il pronostico di Perugia Venezia. I padroni di casa sono reduci da 10 punti nelle ultime 5 partite, frutto di 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta, nell'ultimo turno per 2-0 ad Avellino, mentre in casa sono reduci da 5 vittorie consecutive. Una squadra davvero temibile tra le mura amiche, come testimoniato dal quarto rendimento interno del campionato. Gli ospiti, invece, hanno conquistato solo 4 punti nelle ultime 5, con il segno Goal che si è verificato per ben 4 volte, mentre il rendimento esterno recita solo 3 punti nelle ultime 5, con 4 volte il segno Goal. Valutati questi fattori, il nostro pronostico di Perugia Venezia è Goal, offerto @1.90 su Bwin.

Infine vi lascio alle migliori quote su questo match:

Perugia Venezia pronostico: le migliori quote
Risultato esatto 2-1 @9.00 su bet365
1 @2.10 su Snai
Ti piace scommettere sul Tennis? Solo dal 13 al 17 Aprile puoi abbonarti ai pronostici per 2 mesi al prezzo di uno! Clicca qui per informazioni

Le quote da giocare per il pronostico Perugia - SSC Venezia

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni di Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga tedesca. Uno strano accoppiamento che però rende. Ha tra tutti i pronosticatori di Superscommesse il più alto rendimento di vincite. E quindi non perderti i suoi pronostici sulla serie cadetta e sui campionati tedesco, sudamericani e tutti gli altri (pare che si stia interessando anche all'Asia). Il suo profitto personale è superiore a 5197.5€.

indovinati

56%

profitto

5 197,50 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su Perugia - SSC Venezia
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata