il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza

Con il pronostico su Perugia Palermo andremo ad analizzare il match tra le due squadre valido per la 26esima giornata di Serie B con l'incontro che sarà disputato il 17 Febbraio alle ore 15:00 allo stadio Renato Curi. Il Perugia, dopo due vittorie consecutive, ha ottenuto solo un punto negli ultimi due incontri grazie al pareggio arrivato nel corso dell'ultimo turno contro il Parma. Tanto rammarico per gli umbri che, al Tardini, si sono fatti raggiungere all'84esimo, dal rigore realizzato da Ceravolo. Il Grifone, attualmente, occupa la 12esima posizione a quota 31 punti, in una posizione intermedia tra la zona playoff e quella playout. Gli uomini guidati da Breda, infatti, nutrono una distanza di cinque punti dall'ottavo posto del Venezia e quattro dal diciottesimo del Brescia. Dunque, seppur in una sfida molto complicata, Cerri e compagni, dovranno dimostrare di essere un team che potrà ambire ad un piazzamento tra le migliori squadre della categoria cadetta. Il Palermo, invece, dopo otto risultati utili consecutivi, che avevano permesso agli uomini guidati da Tedino di balzare al primo posto in classifica, sono incappati in una serie negativa che li ha visti perdere gli ultimi due incontri. Prima la batosta al Castellani contro l'Empoli per 4-0 e, successivamente, l'inaspettata sconfitta interna contro il Foggia in cui i rosanero erano riusciti a portarsi in vantaggio ma, a causa dell'espulsione di Coronado, sono stati rimontati dagli ospiti perdendo l'opportunità di riprendersi la vetta. Adesso, Nestorovski e compagni, occupano la terza posizione e dovranno recuperare i tre punti che li separano dal duo composto da Frosinone ed Empoli. 

Il mio pronostico su Perugia Palermo è il segno X2 in quanto:

- Il Perugia ha perso tre degli ultimi quattro incontri disputati in casa.

- Il Palermo, in trasferta, oltre alla sconfitta al Castellani, nelle ultime cinque ha ottenuto due vittorie e due pareggi

- Prima di queste due sconfitte consecutive i rosanero avevano ottenuto 5 vittorie e 3 pareggi

Vi consiglio di giocare il segno X2 su BetClic che paga la posta a 1,52.

                                                         REGISTRATI SU BETCLIC: PER TE SUBITO 50 EURO IN REGALO 

Le quote da giocare per il pronostico Perugia - Palermo

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni di Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga tedesca. Uno strano accoppiamento che però rende. Ha tra tutti i pronosticatori di Superscommesse il più alto rendimento di vincite. E quindi non perderti i suoi pronostici sulla serie cadetta e sui campionati tedesco, sudamericani e tutti gli altri (pare che si stia interessando anche all'Asia). Il suo profitto personale è superiore a 3812.8€.

indovinati

58%

profitto

3 812,80 €

rendita

57%

Commenta il pronostico su Perugia - Palermo
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata