il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Ho preparato il pronostico Novara Perugia visto che domani si aprirà la 37esima giornata di serie cadetta. Quella in programma in Piemonte, il cui fischio d'inizio è previsto per le 19:00 di Venerdì 21 Aprile, è una partita che vale doppio considerata l'altissima posta in palio: sia i padroni di casa che gli ospiti stanno cercando con tutte le armi a disposizione di conquistare un posto valevole per la zona play off della classifica della Serie B ed è chiaro che i 3 punti in più dei ragazzi di Bucchi sono un vantaggio non da poco per gli Umbri. Il Novara ha conquistato una sola vittoria nelle ultime sette partite, ma può contare sul fatto che il Perugia nella sua storia non li ha mai battuti. Di Carmine e compagni sono reduci da alcune prestazioni altalenanti in trasferta però finchè le sue dirette avversarie per gli spareggi promozione continuano a tentennarare, a Bucchi possono bastare le prestazioni all'interno del proprio stadio per raggiungere l'obiettivo. Nel pronostico su Novara Perugia il mio consiglio principale è NO GOAL e di seguito potrete scorgere tutte le ragioni che mi hanno spinto ad indicarvi questa giocata:
  • Quattro delle ultime cinque partite del Perugia sono finite NO GOAL
  • Sei delle ultime sette trasferte del Perugia sono terminate NO GOAL
  • L'andata è finita 0 a 0.

Non mi resta che indicarvi di fare questa giocata sul nostro partner per la Serie B Intralot che paga 1,91 volte la posta. Ai più coraggiosi consiglio la X finale che Intralot mette in lavagna @3,05.

Per vedere anche le altre proposte del palinsesto odierno vi consiglio di leggere gli altri pronostici di oggi, realizzati dal team di redazione. Infine vi lascio ricordandovi il nostro gruppo Facebook dove giornalmente troverete tante news e dritte sul campionato cadetto.

Le quote da giocare per il pronostico Novara - Perugia

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni di Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga tedesca. Uno strano accoppiamento che però rende. Ha tra tutti i pronosticatori di Superscommesse il più alto rendimento di vincite. E quindi non perderti i suoi pronostici sulla serie cadetta e sui campionati tedesco, sudamericani e tutti gli altri (pare che si stia interessando anche all'Asia). Il suo profitto personale è superiore a 2441.1€.

indovinati

54%

profitto

2 441,10 €

rendita

57%

Commenta il pronostico su Novara - Perugia
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata