Siamo giunti al 42 e ultimo turno della Serie B, in attesa dei play-off e dei play-out, i primi verdetti si stanno definendo. Alle 20:30 di Venerdì 18 Maggio il Frosinone ha la possibilità di chiudere definitivamente il discorso promozione diretta e raggiungere l'Empoli in Serie A, nonostante negli ultimi turni il Parma fosse riuscito a scippare la seconda posizione ai ciociari, basta una vittoria contro il Foggia, ormai fuori dalla corsa play-off, per certificare il ritorno nella massima serie dopo tre anni. Per stilare il pronostico di Frosinone Foggia, andiamo ad analizzare la situazione di classifica delle due squadre: i padroni di casa attualmente occupano il secondo posto in classifica con 71 punti, inseguiti dal Parma, che ha 69 punti, e dal Palermo con 68 punti, tuttavia gli uomini di Moreno Longo si trovano in svantaggio negli scontri diretti nei confronti di entrambe le inseguitrici, quindi servirà assolutamente una vittoria per non rischiare di trovarsi a pari punti con nessuna delle due. Il Foggia, invece, nonostante una rincorsa durata tutto il girone di ritorno, ha visto sfumare definitivamente le possibilità di prender parte ai play-off nello scorso turno perdendo a Venezia, quindi per i ragazzi di Stroppa questo campionato non ha più molto da dire e questo match può servire per far giocare qualcuno che è stato impegnato con minor costanza finora. Si prospetta una partita sulla carta abbastanza semplice per i padroni di casa, tuttavia il Foggia in questa stagione ci ha abituati a imprese notevoli sopratutto fuori casa, il che sicuramente garantirà spettacolo. Prima di passare alla nostra analisi sul match, vi lascio al nostro consiglio di scommessa da giocare sul sito di Sisal Matchpoint.

Riprendiamo la nostra analisi per stilare al meglio il pronostico di Frosinone Foggia. I ciociari sono reduci da un buon momento di forma, infatti nelle ultime 5 partite di campionato sono riusciti a conquistare 9 punti, frutto di 3 vittorie e 2 sconfitte, con il segno Goal che si è verificato in 2 occasioni. Per quanto riguarda il rendimento al Benito Stirpe, nelle ultime 5 partite sono arrivati 8 punti, frutto di 2 vittorie 2 pari e una sconfitta, con il segno Goal che per 3 volte è stato l'esito del match. Per quanto riguarda i satanelli, invece, il recente stato di forma recita 7 punti ottenuti nelle ultime 5 partite, con il segno Goal verificatosi in 4 occasioni, mentre nelle ultime 5 trasferte sono solo 4 i punti ottenuti, con 4 segni Goal. Dati che ci raccontano una certa propensione delle due squadre a segnare abbastanza, ma a subire anche molti goal, quindi il nostro pronostico di Frosinone Foggia è Goal, offerto @2.44 su Sisal Matchpoint.

Infine vi lascio alle migliori quote su questo match:

Frosinone Foggia pronostico: le migliori quote
Risultato esatto 3-1 @12.25 su Sisal Matchpoint
1 + Over 2,5 @2.05 su Eurobet

Le quote da giocare per il pronostico Frosinone - Foggia

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni di Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga tedesca. Uno strano accoppiamento che però rende. Ha tra tutti i pronosticatori di Superscommesse il più alto rendimento di vincite. E quindi non perderti i suoi pronostici sulla serie cadetta e sui campionati tedesco, sudamericani e tutti gli altri (pare che si stia interessando anche all'Asia). Il suo profitto personale è superiore a 3924.5€.

indovinati

54%

profitto

3 924,50 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su Frosinone - Foggia
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata