il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza

Lo stadio Rigamonti e tutta la sua tifoseria sono pronti ad accogliere riabbracciare i tifosi della Salernitana in una partita che ha un sapore particolare: le due tifoserie sono gemellate nel nome di Roberto Bani morto a 28 anni a Salerno il 10 maggio 1997, una bella storia tra Ultras che ogni tanto ne fanno una giusta!!

Tempo permettendo dovrebbe essere una bella partita tra due squadre che non si tirano indietro su nessun pallone, la Leonessa arriva dall'ingiusto pareggio nel derby di Verona: due volte avanti con Caracciolo prima e con Della Torre poi, il Verona grazie al quinti rigore in tre partite è riuscito ad acciuffare il pareggio. Partita bellissima dove la squadra Bianco-Blù nonostante le pesanti assenze ha tenuto testa a quella che da tutti è stata individuata come la squadra che salirà in A.

Buonissima anche la vittoria nel derby contro il Benevento per la Salernitana che gli ha permesso di salire a quota nove punti in classifica, ciononostante la squadra granata lontano dall'Arechi lascia un po a desiderare visto che ha raccolto solo due punti frutto di altrettanti pareggi e due sconfitte.

Passiamo alle probabili formazioni:

BRESCIA: ( 4-3-1-2) Minelli; Untersee, Calabresi, Bubnjic, Coly; Bisoli, Crociata, Martinelli; Morosini; Bonazzoli, Caracciolo. All. Brocchi

SALERNITANA: ( 4-4-2) Terracciano; Perico, Mantovani, Ramos, Vitale; Improta, Busellato, Della Rocca, Zito; Coda, Rosina. All. Sannino.

Quindi non ci resta che guardare quale giocata consigliare: partiamo dai precedenti che vedono il Brescia nettamente avanti (tre vittorie e un pareggio) dove tre volte su quattro è uscito u risultato da over 2.5 e una sola volta un risultato da no gol. Squadre che in difesa hanno ancora qualche problemino e ' ultimo incrocio ha visto il risultato di 2 a 2 al termine dei novanta minuti. Risultato di pareggio che non mi dispiace ma preferisco andare a giocare GOL SI e se festa deve essere che festa sia!!

Le quote da giocare per il pronostico Brescia - Salernitana

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni di Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga tedesca. Uno strano accoppiamento che però rende. Ha tra tutti i pronosticatori di Superscommesse il più alto rendimento di vincite. E quindi non perderti i suoi pronostici sulla serie cadetta e sui campionati tedesco, sudamericani e tutti gli altri (pare che si stia interessando anche all'Asia). Il suo profitto personale è superiore a 2603.2€.

indovinati

55%

profitto

2 603,20 €

rendita

57%

Commenta il pronostico su Brescia - Salernitana
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata