il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza

Dopo due partite in trasferta ed altrettante sconfitte, il Brescia ritrova il Rigamonti pronto per tornare a fare punti per muovere la classifica e alle ore 15.00 di sabato 26 Novembre arriva un Ascoli altrettanto bisognoso di fare punti.

Come detto Brescia che arriva da due trasferte dove non sono arrivati punti ma si sono evidenziati una volta ancora tutti i problemi della Leonessa: difesa che traballa pericolosamente e ragazzi che commettono tanti, troppi errori a causa dell' inesperienza dei tantissimi giovani che la società di Via Bazzoli ha dato a Mister Brocchi quest' estate. Ancora assenze pesanti visto le 4 espulsioni nelle ultime due partite che andranno a decimare un reparto che già di suo non è certo forte!!

Non se la passa tanto meglio nemmeno l' Ascoli che attualmente è in piena lotta per evitare i play-out, 15 punti sono un magro bottino ma sono ance soltanto tre in meno deli avversari e guardando un po' i dati possiamo vedere che l' Ascoli ha raccolto più punti in trasferta che nelle gare casalinghe quindi la gara di sabato potrebbe essere abbastanza movimentata..sicuramente non mi aspetto una gara noiosa che finisca 0 a 0!!!

Queste le formazioni che dovrebbero scendere in campo

BRESCIA: (4-3-1-2) Minelli; Untersee, Somma, Calabresi, Racine; Ndoj, Crociata, Pinzi; Bisoli; Morosini, Camara. All.: Brocchi

ASCOLI: (4-3-3) Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Mignanelli; Cassata, Bianchi, Giorgi; Gatto, Cacia, Orsolini. All.: Aglietti (squalificato)

Passiamo ora al pronostico per la partita: partita che non penso vada a finire 0 a 0 in quanto le due squadre sono alla ricerca di punti per muovere un po' la classifica, sono solo tre i punti che dividono le due squadre e il Brescia deve stare ben attento a questo Ascoli che è riuscito a vincere in trasferta sui campi di Cittadella e Carpi.

Dalla sua il Brescia quest' anno ancora non ha perso una partita casalinga di campionato ma non vorrei che per la legge dei numeri arrivi il primo ko..io andrei su un over in quanto questa partita è sempre stata ricca di gol nei precedenti tra le due formazioni quindi e penso che ne possa arrivare un altro, detto questo come sempre forza Leonessa!!!!

Le quote da giocare per il pronostico Brescia - Ascoli

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni di Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga tedesca. Uno strano accoppiamento che però rende. Ha tra tutti i pronosticatori di Superscommesse il più alto rendimento di vincite. E quindi non perderti i suoi pronostici sulla serie cadetta e sui campionati tedesco, sudamericani e tutti gli altri (pare che si stia interessando anche all'Asia). Il suo profitto personale è superiore a 3682.2€.

indovinati

51%

profitto

3 682,20 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su Brescia - Ascoli
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata