il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza

Quindicesima giornata per la Serie B e quindicesimo pronostico sulla Leonessa che sarà impegnata sul difficile campo dello Stadio Ciro Vigorito dove farà vista al Benevento, per nulla una trasferta semplice con fischio d' inizio alle ore 15.00 di Sabato 19 Novembre.

Benevento sui cui non si possono fare che i complimenti per l' anno solare 2016 partendo dalla promozione per arrivare alla stagione in corso dove la"matricola terribile" si trova al quarto posto con 24 punti (penalizzato anche di un punto dalla Lega). Squadra di casa che arriva all'appuntamento reduce da tre vittorie consecutive ma anche con il morale alle stelle e la migliore difesa del campionato. Come se non bastasse la squadra giallo-rossa è seconda come punti totalizzati nelle gare in casa dietro solo al Frosinone.

Brescia invece reduce dal ko di Ferrara contro la Spal (altra matricola che sta facendo molto bene) per 3 a 2 dove i tifosi sicuramente non si saranno annoiati!! Brescia che recupera qualche uomo a centrocampo non disponibile contro la Spal ma va a perdere di pezzi in difesa, difesa che pare essere il punto debole delle Rondinelle su cui mister Brocchi dovrà lavorare ancora.

Queste le formazioni che dovrebbero scendere in campo

BENEVENTO:  (4-2-3-1): Gori; Lopez, Lucioni, Padella, Venuti; Buzzegoli, Chibsah; Ciciretti, Falco, Melara; Ceravolo. All.: Baroni

BRESCIA: (4-3-1-2): Minelli; Fontanesi , Somma, Calabresi, Racine; Ndoj, Sbrissa, Pinzi; Bisoli; Torregrossa, Caracciolo. All.: Brocchi

Passiamo ora al pronostico per la gara: come detto troviamo due squadre con il morale opposto ma quello che mi fa più preoccupare sono i dati delle due difese e, visto che il 90% delle partite dove non si prende gol è facile vincerle, non penso che la Leonessa posa tornare con i tre punti dal Ciro Vigorito.

Se vincere aiuta a vincere il mio pronostico va alla formazione di casa anche se mi aspetto una gara molto più equilibrata di quella che ci si aspetta guardando le quote ma la vedo dura per la squadra di mister Brocchi,  detto questo come sempre forza Leonessa!!!!



Le quote da giocare per il pronostico Benevento - Brescia

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni di Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga tedesca. Uno strano accoppiamento che però rende. Ha tra tutti i pronosticatori di Superscommesse il più alto rendimento di vincite. E quindi non perderti i suoi pronostici sulla serie cadetta e sui campionati tedesco, sudamericani e tutti gli altri (pare che si stia interessando anche all'Asia). Il suo profitto personale è superiore a 4009.1€.

indovinati

53%

profitto

4 009,10 €

rendita

56%

Commenta il pronostico su Benevento - Brescia
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata