il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Ho preparato il pronostico Avellino Cesena in vista della 37esima giornata di Serie B che si giocherà nel prossimo week end e per gustarvi l'incontro dal fischio d'inizio il prossimo 22 Aprile mettetevi alle 18:00 davanti la tv. Stando a quanto dicono le quote relative al campionato cadetto, i bookmaker propendono per gli Irpini come favoriti del match, visto che Ardemagni e compagni puntano alla terza vittoria di fila. L'Avellino in casa ha conquistato 18 punti nelle ultime nove giornate e come potete vedere nella classifica della Serie B probabilmente sono proprio i punti ottenuti al Partenio che hanno permesso ai ragazzi di Novellino di allontanarsi dalla zona rossa. Esattamente come i rivali di turno, anche i Romagnoli sono reduci da due successi consecutivi e addirittura le partite da imbattuti ammontano a quattro da fine Marzo ad oggi. A mio avviso difficilmente in questa sfida le due compagini vorranno farsi eccessivamente male e per questo nel mio pronostico su Avellino Cesena il mio consiglio principale è UNDER 2,5. Ecco perchè:
  • Tutti e quattro gli ultimi match del Cesena sono terminati UNDER 2,5
  • Gli ultimi quattro match dell'Avellino sono finiti UNDER 2,5
  • Gli ultimi tre impegni interni dei padroni di casa sono terminati UNDER 2,5.

Non mi resta che indicarvi di fare questa giocata sul nostro partner per la Serie B Intralot che paga 1,65 volte la posta. Agli amanti del risultato esatto consiglio il successo per 1 a 0 dei padroni di casa che Intralot mette in lavagna @6,75.

Per vedere anche le altre proposte del palinsesto odierno vi consiglio di leggere gli altri pronostici di oggi, realizzati dal team di redazione. Infine vi lascio ricordandovi il nostro gruppo Facebook dove giornalmente troverete tante news e dritte sul campionato cadetto.

Le quote da giocare per il pronostico Avellino - Cesena

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

Cubo Magico

Due sono le passioni di Cubo Magico: la Serie B e la Bundesliga tedesca. Uno strano accoppiamento che però rende. Ha tra tutti i pronosticatori di Superscommesse il più alto rendimento di vincite. E quindi non perderti i suoi pronostici sulla serie cadetta e sui campionati tedesco, sudamericani e tutti gli altri (pare che si stia interessando anche all'Asia). Il suo profitto personale è superiore a 2663.2€.

indovinati

55%

profitto

2 663,20 €

rendita

57%

Commenta il pronostico su Avellino - Cesena
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata