Per il Padova è necessario far leva sull'imbattibilità 'totale' dell'Euganeo
Posticipo equilibratissimo in seno al girone B di Lega Pro sarà quello delle 20:45 dell'Euganeo. Stando alle quote dei bookie il pronostico su Padova Reggiana è perfettamente pari, anche se lo stato di forma delle rivali è opposto, almeno nelle ultime rispettive uscite. Ciò non toglie che le due squadre non siano distanti in classifica, motivo per cui ci si può aspettare di tutto. La necessità dei padroni di casa dii fare punti mi spinge a consigliarvi la Doppia Chanche 1X come dritta cardine di questo pronostico, un esito che Betclic propone a un ottimo 1,55, del 10% più alto rispetto all'1,41 di Matchpoint. Ora vi spiego nel dettaglio i fattori per cui vi dico ciò:
- il Padova non vince da quattro partite ma in casa è ancora imbattuta in campinato. In quattro partite giocate qui all'Euganeo sono arrivati 3 pareggi e una vittoria con quattro reti fatte, poche, ma appena due subite, peggio solo della Reggiana stessa.
- la Reggiana in trasferta invece stenta visto che ha ottenuto lontano da casa solo uno dei suoi quattro successi. In compenso lo suo stato di forma globale è eccellente, in quanto è in serie positiva da 7 partite, avendo perso solo alla prima.
- il dato più eclatante che mi ha fatto pensare alla Doppia Chance 1X come dritta cardine di questo pronostico su Padova Reggiana è il fatto che, tra tutti i precedenti, i biancorossi non abbiano mai perso in casa, vincendo in un caso e pareggiando in altri tre.