il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza

Con il pronostico su West Bromwich Albion Crystal Palace andremo ad analizzare la sfida tra le due squadre valida per la 15esima giornata di Premier League con l'incontro che sarà disputato il 2 Dicembre alle 16:00. Sarà un vero e proprio scontro salvezza in cui i padroni di casa potrebbero allontanarsi dalla zona retrocessione mentre gli ospiti cercheranno di abbandonare l'ultima piazza di questa classifica di Premier League. Il WBA non sta attraversando un buon momento di forma ma questo andamento lento va avanti da un bel pò di tempo infatti il West Brom non riesce a trovare i tre punti in campionato dal 19 Agosto, data della seconda giornata di Premier League. Dunque, dopo un inizio che faceva ben presagire con due vittorie in altrettanti match il WBA si è inchiodato al palo trovando nei restanti tre mesi solo tre punti che hanno fatto avvicinare sensibilmente i padroni di casa alla zona retrocessione. Servirà dunque una pronta reazione che potrebbe arrivare in questa sfida al fanalino di coda del campionato. Il Crystal Palace, però, sembra in ripresa. Per gli ospiti, infatti, negli ultimi tre turni sono arrivati cinque punti, più della metà di quanto raccolto finora dunque gli uomini guidati da Roy Hodgson, arriveranno al The Hawthorns con la voglia di abbandonare l'ultima piazza occupata costantemente da inizio campionato. Prima di passare al pronostico su West Bromwich Albion Crystal Palace vi lascio alle quote più gettonate sul match.

WBA Crystal Palace pronostico: le giocate migliori
Risultato esatto 1-1 @6 su Unibet
Parziale/Finale X/X @4.75 su Matchpoint
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni

Non sai come acquistare uno dei nostri pronostici? Nessun problema: leggi la nostra guida e acquisti in modo facile e veloce.

Le quote da giocare per il pronostico West Bromwich Albion - Crystal Palace

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 2376.2€.

indovinati

57%

profitto

2 376,20 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su West Bromwich Albion - Crystal Palace
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata