Pronostico Wba Arsenal che chiude la 21esima giornata di Premier League. La sfida, in programma al The Hawtrons Domenica 31 Dicembre alle 17:00 sarà l'ultima assoluta del 2017 nel campionato inglese. Spetterà dunque alle formazioni di Alan Pardew ed Arsene Wenger cercare di proiettare dei bei fuochi d'artificio in quello che sarà il capodanno calcistico. I gunners sperano di evitare una disfatta su un campo che nelle ultime stagioni si è rivelato maledetto, visto che non sono arrivati punti. Nel frattempo i padroni di casa del West Bromwich Albion si sono cacciati in una situazione di classifica poco raccomandabile, penultimi a quota 15, in piena zona retrocessione. Servono al più presto punti, ma senza Nacer Chadli, James Morrison e Salomon Rondon, tutti ancora indisponibili, non sarà di certo facile. Dal canto suo Wenger non ha particolari assenze a cui far fronte, anche se probabilmente schiererà una formazione che terrà conto dell'impegno di qualche giorno dopo contro il Chelsea. Seguitemi nel paragrafo successivo, subito dopo la tabella con i mercati più gettonati, perché dopo aver studiato attentamente questa sfida ho trovato una giocata davvero interessante.

Wba Arsenal pronostico: i migliori mercati
Risultato esatto 1-2 @9 su Bet365
Parziale/finale 1/1 @2.62 su Bet365
Seguici su facebook  PASSIONE SUPER PREMIER LEAGUE
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni

Per questa sfida voglio puntare sul segno 2 come pronostico Wba Arsenal e vi spiego subito il motivo:

  • L'Arsenal è reduce da un bel 2-3 in casa del Palace
  • Il Wba non ha mai vinto nelle ultime 18 gare 
  • I gunners sono imbattuti negli ultimi 5 turni
  • Il match d'andata è finito 2-0 per la squadra di Wenger

Questi dati elencati giustificano a pieno il mio pronostico Wba Arsenal segno 2! A questo punto non mi resta che consigliarvi di giocare questo combobet su Unibet che paga 1.72 volte la posta.

REGISTRATI SU UNIBET: PER TE SUBITO UN BONUS DI 60 EURO IN REGALO.

Le quote da giocare per il pronostico West Bromwich Albion - Arsenal

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 3172.5€.

indovinati

58%

profitto

3 172,50 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su West Bromwich Albion - Arsenal
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata