il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Sabato 19 novembre alle 16:00 si terrà un match complesso da analizzare, parliamo della sfida per la quale ora andremo a realizzare il pronostico: Watfard-Leicester. Le due formazioni arrivano a questo match in condizioni diverse, infatti attualmente occupano rispettivamente l'ottava e la 14esima posizione nella classifica di Premier league, a 15 e a 12 punti. Gli uomini di Walter Mazzarri stanno disputando un campionato davvero dignitoso sin qui, se pensiamo alla forza della squadra a disposizione dell'allenatore italiano, cosa che invece non sta riuscendo al Leicester di Claudio Ranieri, neo campione d'Inghilterra, che naviga nelle zone basse della classifica, seppur senza rischiare la retrocessione al momento, poiché ha concentrato tutte le sue energie sulla Champions league. Dalla statistiche della gare affrontate sin qui emerge un dato piuttosto notevole, ovvero che se i padroni di casa non hanno un ritmo costante, ma piuttosto altalenante sia di prestazione, sia di risultato, gli ospiti hanno vinto una sola gara nelle ultime 10 partite di Premier league, una sola gara vinta nelle ultime dieci sfide per quelli che lo scorso anno, hanno battuto la concorrenza di tutti i grandissimi club presenti nel campionato che molti pensano sia il più bello del mondo.


A fronte di queste considerazioni io credo che le due formazioni non si risparmieranno, ma che comunque sarà una gara molto tirata fino alla fine, per cui il mio pronostico per Watfard-Leicester si concentra sul segno X offerto da 888 a quota 3.15

REGISTRATI SU 888 : PER TE SUBITO 100 EURO GRATIS!

Per chi volesse osare di più il mio consiglio è quello di puntare sul Risultato esatto 1-1 che 888 ci offre a 6.40

Per ulteriori analisi e pronostici di tutte le partite di Premier league, potete visitare la nostra sezione dedicata, curata dai nostri esperti.

Le quote da giocare per il pronostico Watford - Leicester City

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 3373.5€.

indovinati

56%

profitto

3 373,50 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Watford - Leicester City
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata