il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza

L'ultima partita di questo intensissimo periodo in Premier League si gioca il 4 gennaio, alle ore 20.45, allo stadio di Wembley. Si tratta del match valevole per il nostro pronostico Tottenham West Ham, un altro derby londinese tra Spurs e Hammers. Entrambe queste squadre hanno giocato nel pomeriggio di martedì, pertanto si affrontano solo quarantotto ore più tardi in quello che dovrebbe essere un incontro molto combattuto, come la maggior parte delle stracittadine. Gli ospiti affronteranno questa sfida in piena lotta salvezza, visto che nelle ultime 5 gare ha totalizzato una vittoria, due pareggi e due ko. La squadra di David Moyes è scivolata fino al diciottesimo posto dopo il pareggio del Boxing Day a Bournemouth e ha davvero bisogno di iniziare a raccogliere punti, anche se questa partita rischia di essere molto dura. Il Tottenham è in lotta per i primi quattro posti, che valgono l'accesso alla Champions League. Per il nostro pronostico Tottenham West Ham, abbiamo scandagliato le statistiche per orientarci sul segno 1 + under 4.5 quotato 1.58 su SisalMatchpoint. 
Vi mostreremo i numeri di cui stiamo parlando tra pochissimo, appena il tempo di leggere insieme la tabella delle giocate più gettonate: 

Tottenham West Ham pronostico: le giocate migliori
Risultato esatto 2-0 a 6.50 su Snai
Minuto primo gol 16-30 a 3.80 su SisalMatchpoint
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni

Sono queste le considerazioni che abbiamo fatto per offrirvi il pronostico Tottenham West Ham con la quota vincente del segno 1 + under 4.5: 

  • Il West Ham, nelle ultime cinque gare, ha totalizzato un successo due pari e due ko. Una vittoria un segno X e tre sconfitte nelle ultime cinque trasferte.
  • Una vittoria, quattro pareggi e 6 ko è il rendimento lontano da casa del West Ham che ha segnato solo dodici gol in queste undici partite.
  • Il Tottenham in casa ha perso solo 1 partita in questa stagione!
  • Con 21 gol fatti il Tottenham è il quarto miglior attacco interno della lega; gli Spurs sono anche la quarta miglior difesa interna. Solo 8 le reti subite. 
  • Pillola statistica sugli under4.5: entrambe le squadre ne hanno fatti registrare 16 in 21 incontri!
  • Bilancio in equilibrio negli ultimi 5 incontri in casa del Tottenham: un pareggio e due successi per parte.

Per questo quindi non possiamo che scegliere il segno 1 + under 4.5 quotato 1.58 su SisalMatchpoint per il pronostico Tottenham West Ham. 

REGISTRATI SU SISAL MATCHPOINT: PER TE SUBITO UN BONUS DI 120 EURO!!

Le quote da giocare per il pronostico Tottenham - West Ham

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 3060.9€.

indovinati

55%

profitto

3 060,90 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Tottenham - West Ham
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata