Dopo aver conquistato i quarti di finale in FA Cup battendo il Rochdale per 6 a 1, i ragazzi di Pochettino tornano in campo per il match contro l'Huddersfield valevole per la 29esima giornata di Premier League. La partita è prevista per Sabato 3 Marzo alle ore 16:00 e la analizzeremo con il pronostico su Tottenham Huddersfield. Gli Spurs poi saranno impegnati mercoledì 7 marzo nel ritorno degli ottavi di Champions League contro la Juventus. Nonostante ciò Pochettino dovrebbe schierare i titolarissimi nel match di sabato, in quanto vuole portare avanti la striscia positiva che dura da ormai 10 turni e blindare il 4° posto in classifica. Liverpool e United rimangono poi un obiettivo concreto per gli Spurs essendo distanti rispettivamente 2 e 4 punti. A provare a scombinare i piani del Tottenham ci sarà un Huddersfield reduce da 2 vittorie consecutive ottenute contro Bournemouth e WBA che le hanno permesso di ri-allontanarsi dalla relegation zone. Lo Swansea terzultimo è ora distante 3 punti, ma la lotta per la salvezza rimane serratissima ed un passo falso poi far ripiombare i ragazzi di David Wagner in zona retrocessione. Il match sembra indirizzato verso casa Tottenham ma l'Huddersfield arriva a Wembley con le giuste motivazioni e con la voglia di allungare la striscia di vittorie da cui sono reduci. Prima di arrivare al pronostico su Tottenham Huddersfield vi lasciamo alcune quote interessanti sulla partita:

Tottenham Huddersfield pronostico: le quote migliori
Segno GOL:SI @ 2,45 su NetBet
Risultato Esatto: 3 a 1  @ 11,50 su Matchpoint
Seguici su Facebook Passione super Premier League
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni

Per continuare a leggere il pronostico Tottenham Huddersfield e conoscere la nostra dritta è necessario abbonarsi. Se non sai come fare, ti basterà seguire la nostra guida, semplice ed intuitiva: clicca qui per scoprire come abbonarti

Le quote da giocare per il pronostico Tottenham - Huddersfield Town

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

joker

Ha seguito per tanti anni la Premier League dal vivo dagli stadi londinesi e ora è pronto a far vincere gli amanti del calcio d'oltremanica con i suoi pronostici sul campionato inglese. Oltre a Premier e Championship, ci prende (e anche tanto) in tanti altri tornei internazionali come la Eredivisie, la Primeira portoghese e la Premier russa. Il suo profitto personale è superiore a 3285.8€.

indovinati

58%

profitto

3 285,80 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Tottenham - Huddersfield Town
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata